Posto Fumatori su A380 LH

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
approfittando dell'offerta a 520 euro di lufthansa per Natale, ho acquistato 2 biglietti Venezia - Francoforte - Singapore.

però sui biglietti è comparsa una dicitura stranissima:

Classe economica (K)
confermato
Posto: FUMATORI

...ma sui 380 LH ci sono i posti fumatori?

approfittando dell'offerta a 520 euro di lufthansa per Natale, ho acquistato 2 biglietti Venezia - Francoforte - Singapore.

Classe economica (K)
confermato

argh, se LH ripristina i posti fumatori in Y, giuro che mi farò tutti gli intercontinentali in economica con loro :D

fumare fa male!nuoce alla salute :) meno male che non si fuma piu a bordo!!
adesso qualcuno mi uccide :D ahahah

infatti...strano assai...ma la cosa piu strana è che è scritto sia sull'andata che sul ritorno, anche entrando nel mio biglietto dal sito lh...boh...

Classe economica (K)
confermato

Anche sul mio biglietto stessa cosa (bergamo-francoforte-pechino), la settimana prossima saprò dirti, ma non sono molto fiducioso :D

All Lufthansa flights are Non-Smoking Flights. Smoking is prohibited in all areas of the aircraft.

fonte : lufthansa.com

Su A380 e 747 al piano superiore una piccola saletta per i fumatori potrebbero anche pensarla. Anzi....la prima compagnia che la introdurrebbe prenderebbe una sacco di pax in più che non resistono 10/12 ore senza una bella sigarettina!

Su A380 e 747 al piano superiore una piccola saletta per i fumatori potrebbero anche pensarla. Anzi....la prima compagnia che la introdurrebbe prenderebbe una sacco di pax in più che non resistono 10/12 ore senza una bella sigarettina!
Da fumatore ti dirò che dopo aver visto le salette di Dubai, dove ti intossichi anche senza accendere e dove la nebbia è più fitta che a Crema in gennaio, preferisco la situazione attuale. Nessuno è mai morto per 12 ore senza fumare.

Da fumatore ti dirò che dopo aver visto le salette di Dubai, dove ti intossichi anche senza accendere e dove la nebbia è più fitta che a Crema in gennaio, preferisco la situazione attuale. Nessuno è mai morto per 12 ore senza fumare.
Bè, vogliamo parlare delle smoking rooms di FCO? 3 settimane fa dopo una tonificante LAX-FCO di 12 ore mentre ero in attesa della connessione per VRN sono entrato in quello schifo di sgabuzzino per farmi una cicca: dopo 4 boccate sono uscito perché i conati di vomito mi stavano assalendo dalla puzza indegna.

Bè, vogliamo parlare delle smoking rooms di FCO? 3 settimane fa dopo una tonificante LAX-FCO di 12 ore mentre ero in attesa della connessione per VRN sono entrato in quello schifo di sgabuzzino per farmi una cicca: dopo 4 boccate sono uscito perché i conati di vomito mi stavano assalendo dalla puzza indegna.

... 8 luglio... ero li che mi fumavo una cicca... dopo 2 boccate son dovuto scappare!!! Ti dico solo che come sono uscito è partito l'allarme anti incendio posto alla dx dell'entranta!!! Ora non so se era per la quantità di fumo che c'era in quella sala o per altri motivi... comunque è scandaloso!!! In un aeroporto come FCO come minimo ce ne vorrebbero tre i sale fumatori (per ogni Terminal ovvio)!!