Segnalo il presente aricolo tratto da Repubblica:
http://www.repubblica.it/economia/2012/11/04/news/lufthansa_turkish-45904822/?ref=HREC2-1
http://www.repubblica.it/economia/2012/11/04/news/lufthansa_turkish-45904822/?ref=HREC2-1
Perchè fonti più autorevoli parlano di "joint management" e dubito che i tedeschi si pieghino a quelli di Turkish, specialmente considerando la loro già attuale potenza di fuoco (Lufthansa, Swiss, Austrian, Brussels e Germanwings).A parte il pessimo articolo che è a metà fra uno spot pubblicitario ed una bozza non ancora corretta, curiosamente e casualmente ci pensavo proprio qualche giorno fa.
Un grosso player mondiale che ha qualche problemino a far quadrare i conti, una realtà che si sta prepotentemente affermando negli ultimi anni, due paesi con molti legami... perchè no?
A parte il pessimo articolo che è a metà fra uno spot pubblicitario ed una bozza non ancora corretta, curiosamente e casualmente ci pensavo proprio qualche giorno fa.
Un grosso player mondiale che ha qualche problemino a far quadrare i conti, una realtà che si sta prepotentemente affermando negli ultimi anni, due paesi con molti legami... perchè no?
Lufthansa and Turkish Airlines consider 'joint management'
By: TOLGA OZBEK ISTANBUL
German chancellor Angela Merkel reportedly proposed ....../[/URL]
Perché? Spiegati. Dici perché in Turkish Airlines hanno ZERO diritti?Sindacalisti (degli assistenti di volo) tedeschi sudano freddo....
Mi auguro di no per TK onestamente. Hanno ottimi piani e secondo me diventeranno un forte leader globale senza bisogno di LH.