Possibile base Air Italy a Torino?

Questa operazione potrebbe significare che air italy vuole espandersi sul domestico ?

Ma secondo voi ha senso ancora il bidaily vrn rom visto che il treno c'impiega tre ore ?

Air Italy si rafforza su Caselle Catania, Varsavia, Roma e Napoli

Da gennaio volerà su Roma Fiumicino - Da marzo due 737 in night stop a Caselle?
Nonsi tratta solo di rumors. Air Italy sta valutando l'apertura di nuove rotte da Torino. Si comincerà già da gennaio su Roma, poi sono possibili anche Varsavia e Catania. Oltre al mantenimento del Napoli e dell'Olbia estivo. Le stesse voci parlano di un code share con Alitalia su alcune destinazioni, fatto per lo meno strano soprattutto se Air Italy aprirà davvero il Roma. Situazione confusa, da seguire e monitorare. Lo faremo come sempre insieme....

immagine.asp
foto F. Braghini

http://lastampa.it/_web/cmstp/tmplr...g=91&ID_articolo=1155&ID_sezione=164&sezione=

questo TITOLO va diretto alla notizia, non parlo di una possibile base a TRN anche perchè gli aamm faranno solo nightstop.

Si, ma ESISTE un 3d dove già si parla di questo argomento.
I voli, per ora non sono in vendita e dunque non vedo cosa ci sia di nuovo.

In procinto di iniziare addestramento circa otto nuovi copiloti su 737, basi ancora non conosciute.

Diciamo che si rafforzerebbe su TRN... Avrei puntato su altro piuttosto che su FCO, CTA e WAW

Su FCO e WAW ho già espresso le mie perplessità.

La TRN-CTA è invece una rotta su cui c'è assolutamente bisogno di un nuovo player che rompa il monopolio IG/IV: Alitalia ha chiesto 2 slot giornalieri ancora non confermati, vedremo se invece vorrà entrare I9.

Piccolo aggiornamento nell'operativo estivo.

Nel periodo di picco si ha una riduzione della TRN-NAP a 1xdaily (l'anno scorso 4x), come segue:

TRN-NAP 12:05-13:30 daily
NAP-TRN 15:25-16:50 daily

Mentre L'Olbia ha il seguente operativo:

TRN-OLB 07:00-08:05 daily
OLB-TRN 16:20-17:25 lun-ven
OLB-TRN 20:10-21:15 sab-dom

Operativo che richiede una seconda macchina necessariamente :) La partenza per NAP alle 12:05 è compatibile con una rotazione completa mattutina TRN-CTA-TRN, speriamo si decidano.

A questo si aggiungono le 7 destinazioni charter operate da I9 prevalentemente in accordo con il t.o. torinese Settemari.

Da gennaio volerà su Roma Fiumicino - Da marzo due 737 in night stop a Caselle?
Nonsi tratta solo di rumors. Air Italy sta valutando l'apertura di nuove rotte da Torino. Si comincerà già da gennaio su Roma, poi sono possibili anche Varsavia e Catania. Oltre al mantenimento del Napoli e dell'Olbia estivo. Le stesse voci parlano di un code share con Alitalia su alcune destinazioni, fatto per lo meno strano soprattutto se Air Italy aprirà davvero il Roma. Situazione confusa, da seguire e monitorare. Lo faremo come sempre insieme....

immagine.asp
foto F. Braghini

http://lastampa.it/_web/cmstp/tmplr...g=91&ID_articolo=1155&ID_sezione=164&sezione=
Sto volo TRN-FCO io non lo vedo ancora in vendita, l'ho cercato per un amico e non me lo da...