Possibile base Air Italy a Torino?

limoncello 74

Principiante
Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,363
60
96
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa ,da fonti dovrebbero basare 2 737ng,da marzo..per est europa..;)

Altrove fanno abuso del termine hub, a TRN spesso si abusa del termine base.

2 737 BV sono in nightstop a TRN, ma non siamo "base BV".

Se Air Italy vuole lanciare nuove rotte e migliorare l'operativo su NAP, è possibile che piazzino un paio di 737 in n/s, la "base operativa" è un'altra cosa ;)

ma diceva basati 2 737 con relativi equipaggi..spero..che sia cosi,,devono anche assumere peronale tecnico..:astonished:

Al di là dei sogni di base, spero che Air Italy intensifichi l'attività su TRN aprendo dei voli verso la Calabria: Lamezia Terme, Reggio Calabria e magari un Crotone stagionale, oltre all'Olbia stagionale che spero venga riproposto.

Io farei qualcosa del genere

INVERNO

macchina 1:
TRN-FCO-TRN-FCO-TRN-FCO-TRN-FCO-TRN
macchina 2:
1357 TRN-NAP-TRN-SUF-TRN-NAP-TRN-NAP-TRN
246 TRN-NAP-TRN-SUF-TRN-BBU-TRN-NAP-TRN

ESTATE

macchina 1:
TRN-FCO-TRN-FCO/OLB*-TRN-FCO-TRN-FCO-TRN
macchina 2:
TRN-NAP-TRN-SUF-TRN-NAP-TRN-NAP-TRN

*alta stagione

o comunque qualcosa di simile :D

CIAO
_goa

dovrebbero esserci dei voli in code con cai,,se ho capito bene
questi:
fiumicino,catania ,varsavia eun aumento di 4 ng e arrivo di altri 767

Qualche perplessita:
- sulla TRN-FCO non credo ci sia spazio per un terzo player, persino EZY si è defilata, AZ è troppo forte e BV ha consolidato un ottimo prodotto sia per il business (2 nightstop) che per il leisure, e in più è arrivata l'AV
- Varsavia non ha alcun senso
- Catania sarebbe un'ottima rotta bigiornaliera, da verificare eventuale c/s con AZ (che ha chiesto slot per operare la TRN-CTA dalla summer)

Sull'internazionale I9 si è scottata durante il suo startup, non credo vogliano di nuovo farsi male. TRN è scoperto sulla Romania, ma per quel mercato è meglio proseguire nel contatto con Blueair che sarebbe un player di certo più appropriato.

Air Italy su Torino sta operando molto bene, spero davvero che nei prossimi mesi possa regalarci qualche novità positiva :)

Ultima modifica:
Qualche perplessita:
- sulla TRN-FCO non credo ci sia spazio per un terzo player, persino EZY si è defilata, AZ è troppo forte e BV ha consolidato un ottimo prodotto sia per il business (2 nightstop) che per il leisure, e in più è arrivata l'AV
- Catania sarebbe un'ottima rotta bigiornaliera, da verificare eventuale c/s con AZ (che ha chiesto slot per operare la TRN-CTA dalla summer)

Sull'internazionale I9 si è scottata durante il suo startup, non credo vogliano di nuovo farsi male. TRN è scoperto sulla Romania, ma per quel mercato è meglio proseguire nel contatto con Blueair che sarebbe un player di certo più appropriato.

Air Italy su Torino sta operando molto bene, spero davvero che nei prossimi mesi possa regalarci qualche novità positiva :)
io spero che questo si possa davvero avverare anche se sul lungo mahhh!!:diavoletto:

Qualche perplessita:

Beh,cosa ne pensi di un eventuale 4x su REG?

Non se fosse abbinata alle operazioni della costola charter polacca Air Italy Polska, con appunto base a WAW.

Un po' come accadeva a VRN.

Se parliamo di una "ski route" allora ti do ragione, sarebbe un volo alla stregua dei vari Mosca e dei Ryan. Se è un esperimento tipo il Cracovia di Meridiana.. beh ho qualche dubbio sulla riuscita.