Possibile avvistamento aereo in fiamme

• Autore Discussione Autore Discussione knac
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

knac

Utente Registrato
16 Gennaio 2010
1
0
0
Salve ragazzi,

ieri sera mi trovavo a recuperare il bucato fuori al balcone verso le 11 e mezza..e guardando nel cielo di Napoli..+ o - da casa mia in direzione Ischia-Procida si distingueva in cielo una palla di fuoco mooolto strana..ovviamente me la sono osservata lungo il suo tragitto..fino a ke le fiamme nn sono scomparse e al loro posto si distingueva la sagoma di un'aereo..nn mi kiedete ke aereo era xkè era lontano..xò era senza dubbio un'aereo..mi kiedevo..ci sono notizie in merito? Qualcuno ha visto questa situazione da Napoli? La curiosità è forte :D

Grazie ;) ;)

secondo me un semplice riflesso del sole sulla fusoliera ... al netto di eventuali bicchieri di vino :D :D

Riflesso del sole sulla fusoliera alle 11 PM la vedo dura... Mi sembra piu' verosimile un militare con postbruciatore inserito

Guardando verso Ischia da Napoli hai il sole alto che va verso il mare , secondo me è plausibile.

Anche il postbruciatore ovvio

Suvvia, se si fosse trattato davvero di un aereo in fiamme, a quest'ora sarebbe sulle prime pagine di tutti i giornali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.