buon pomeriggio a tutti, dopo numerose visite su questo sito ho deciso di iscrivermi e, sinceramente, oltre che per 'ascoltare' discussioni tra esperti piloti,real or virtual,anche per scrivere a riguardo di un argomento come l'avizione civile e il volo in generale di cui negli ultimi anni sono diventato un vero appassionato e se a questo si aggiunge che sto'per cambiare pc per una nuova macchina che mi permettera',guarda il caso, di istallare un programma di'volo simulato'sara'facile capire come nei prossimi mesi avro'bisogno di consigli e letture su questo sito e questo argomento.
cominciamo subito,mentre ero in attesa di imbarcarmi,sporgendomi il piu'possibile con lo sguardo su gli aerei collegati al finger per le operazioni di imbarco,ho notato che il carrello anteriore era posizionato perfettamente sul punto corrispondente al tipo di aereo, indicato con una sctriscia gialla,dove veniva appunto riportato il tipo di aereomobile e la sua 'serie'
1)qual'e'il nome tecnico di questo segnale di parcheggio.
grazie,un saluto jbcolory
EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare.
cominciamo subito,mentre ero in attesa di imbarcarmi,sporgendomi il piu'possibile con lo sguardo su gli aerei collegati al finger per le operazioni di imbarco,ho notato che il carrello anteriore era posizionato perfettamente sul punto corrispondente al tipo di aereo, indicato con una sctriscia gialla,dove veniva appunto riportato il tipo di aereomobile e la sua 'serie'
1)qual'e'il nome tecnico di questo segnale di parcheggio.
grazie,un saluto jbcolory
EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare.