B BRUFCO-AZ Utente Registrato 9 Novembre 2005 864 0 Bruxelles, Estero. 29 Gennaio 2007 #3 ma io mi chiedo. questi fotografi come cavolo fanno a riconoscere le matricole??? Io a fatica riesco a capire di quale compagnia si tratta...
ma io mi chiedo. questi fotografi come cavolo fanno a riconoscere le matricole??? Io a fatica riesco a capire di quale compagnia si tratta...
charly Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 Livorno !, Serie -A- 29 Gennaio 2007 #4 Bella [:306]
M marcotiloca Guest 29 Gennaio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ ma io mi chiedo. questi fotografi come cavolo fanno a riconoscere le matricole??? Io a fatica riesco a capire di quale compagnia si tratta... Clicca per espandere... Sono così manìaci che oltre ad avere sei macchine fotografiche appresso hanno anche l'auricolare nell'orecchio collegato allo scanner acceso sulle frequenze ATC![)][8D][:303][:308] Marco(urca, che foto, però!)[:304]
Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ ma io mi chiedo. questi fotografi come cavolo fanno a riconoscere le matricole??? Io a fatica riesco a capire di quale compagnia si tratta... Clicca per espandere... Sono così manìaci che oltre ad avere sei macchine fotografiche appresso hanno anche l'auricolare nell'orecchio collegato allo scanner acceso sulle frequenze ATC![)][8D][:303][:308] Marco(urca, che foto, però!)[:304]