Pisa, Ryanair precarica voli summer 2012 con novità!

se davvero diventano ufficiali, son tutte quante bellissime! Soprattutto PSA-WRO (sapete, gli Europei incombono)

Domanda, ma la PSA-RHO è precaricata?

Sarebbero interessanti. Trovo, comunque, veramente bizzarro aver perso il volo PSA-BTS senza che nessuno sia intervenuto nel collegamento sull'area Vienna/Bratislava.

quindi da PSA rispetto alla summer 2011 mancano ancora le destinazioni continentali stagionali spagnole (Malaga, Alicante, Santander e Reus con quest'ultima probabilmente cancellata definitivamente come discusso in altro post) oltre a Girona. Le Canarie sembrano ridotte a 1xweek il giovedi (tutte e 3). A parte queste manca solo Weeze (forse altra cancellazione definitiva?). Corretto il mio quadro?

quindi da PSA rispetto alla summer 2011 mancano ancora le destinazioni continentali stagionali spagnole (Malaga, Alicante, Santander e Reus con quest'ultima probabilmente cancellata definitivamente come discusso in altro post) oltre a Girona. Le Canarie sembrano ridotte a 1xweek il giovedi (tutte e 3). A parte queste manca solo Weeze (forse altra cancellazione definitiva?). Corretto il mio quadro?

Mi sembra che manchino parecchie cose.
Non solo quelle da te elencate. Nulla vieta di operare molte rotte di quelle elencate con a/m basati altrove (solo a titolo di esempio AGP e ALC nel 2011 hanno operato con a/m basati in Spagna).

Dai qui ai prossimi mesi di cose ne cambieranno tante.. Di certo Barcellona non rimarrà scoperta e difficilmente le Canarie opereranno 1xweek. L'unica partenza sicura sarà Reus..

dovrebbero basare un aereo in più a pisa la prossima estate..ma finchè non vedo no credo....sono anni che lo ripetono....!

grazie gabry. ma anche malaga, alicante e santander sono precaricate? (io non so come fate a controllare quindi non posso verificare da me)

Ultima modifica: