Pisa-Ibiza non piu' prenotabili a ottobre

dfrank

Utente Registrato
28 Maggio 2008
42
0
0
vecchiano.pisa
ciao atutti,
ho notato che non sono più prenotabili i voli da pisa per ibiza nel mese di ottobre, cancellazione anticipata? ho un volo pronotato per il 22.10 e la ryanair non mi ha comunicato variazioni di operativo, ci sono notizie in merito? grazie e buon ferragosto

il volo PSA-IBZ è stagionale. Il volo è stato caricato e reso operativo con l'arrivo del 7o aereo nel giugno 2009 e nell'ultima winter season (da novembre a marzo) il volo non è stato operato.

Cmq per la winter ho notato che tante rotte, anche quelle che apparentemente non dovrebbero essere stagionali o cmq non lo erano in passato, non sono più prenotabili da Pisa... ci sarà una forte riduzione per la winter o devono essere ancora caricate? per esempio anche rotte come Edinburgo, Glasgow, Leeds, Liverpool, Cracovia, Bratislava etc non sono più prenotabili!

P.s. in genere da altre basi, come Bologna, sono tutte o quasi prenotabili tranne quelle palesemente stagionali verso isole etc...

Cmq per la winter ho notato che tante rotte, anche quelle che apparentemente non dovrebbero essere stagionali o cmq non lo erano in passato, non sono più prenotabili da Pisa... ci sarà una forte riduzione per la winter o devono essere ancora caricate? per esempio anche rotte come Edinburgo, Glasgow, Leeds, Liverpool, Cracovia, Bratislava etc non sono più prenotabili!

P.s. in genere da altre basi, come Bologna, sono tutte o quasi prenotabili tranne quelle palesemente stagionali verso isole etc...

pensa che durante la W09, FR a Pisa ha utilizzato appena 3 (al max 4) a/m su 7...

ma come mai entrando nella mia prenotazione il volo risulta regolarmente confermato per il 22.10? mah!!! me lo comunicheranno il 21.10? speriamo che mi permetteranno di modificare data e perchè no' anche destinazione:)

ma come mai entrando nella mia prenotazione il volo risulta regolarmente confermato per il 22.10? mah!!! me lo comunicheranno il 21.10? speriamo che mi permetteranno di modificare data e perchè no' anche destinazione:)

Perchè non è ancora scattato lo schedule change.

qualcuno si ricorda il numero di telefono fisso della fr in irlanda? ho notato che i voli per ottobre sono definitivamente andati, attenderò l'e-mail di cancellazione e chiamerò per un cambio data
saluti

Si ricordo ma ricordo anche che diverse rotte a differenza di ora erano prenotabili...pensa che per il Regno Unito risulta prenotabile solo Londra!

attendiamo e vediamo, evidentemente gli orari della prossima stagione invernale sono ancora in via di definizione ;)

Pisa Ibiza sospeso a fine settembre

Mi è arrivata qualche giorno fa email di cancellazione.
Non è chiaro cosa preveda l' opzione 2.. vedremo

Gentile cliente,

La Ryanair informa che sfortunatamente dopo un controllo operativo, I voli sotto elencati non opereranno dal giorno 01/10/10 in poi. Si prega di avvisare gli altri passeggeri del proprio gruppo di viaggio.

Con la cancellazione d’itinerario I clienti hanno due opzioni:

Opzione 1:
Rimborso totale di tutto il pagamento effettuato. Per ottenere il rimborso si prega di cliccare sotto e completare con l’informazione richiesto. Notare: Nel caso in cui uno dei propri voli parte prima del 01/10/10 e non si desidera utilizzare il volo, si puo’ ottenere il rimborso di questo volo mettendo I dettagli di volo nel documento di rimborso.

http://schchng.ryanair.com//

Opzione 2 :
eseguire senza effettuare un pagamento su un volo Ryanair dall’aereoporto nel caso la stessa destinazione e’ disponibile. Si prega di contattare il servizio clienti Ryanair. Cliccare sotto per ulteriori informazioni.

http://www.ryanair.com/it/questions/numeri-telefonici
http://www.ryanair.com/it/domande/che-cosa-succede-se-il-volo-viene-annullato-da-ryanair

La Ryanair si scusa per il disagio causata dalla cancellazione di questa rotta

YOUR CONFIRMATION NUMBER IS: *********
ITINERARY/RECEIPT - All times are local.

PASSENGERS

arrivata anche a me, ho contattato la sede irlandese e dopo 30 minuti dico 30 mi hanno modificato sia la data che la destinazione, questa volta mi è andata bene, per 10 euro rivado a fuerteventura, ibiza all'anno prossimo

arrivata anche a me, ho contattato la sede irlandese e dopo 30 minuti dico 30 mi hanno modificato sia la data che la destinazione, questa volta mi è andata bene, per 10 euro rivado a fuerteventura, ibiza all'anno prossimo

Alla fine ti è andata di lusso 10 euro per FUE è proprio regalato normalmente i voli per le Canarie anche con FR hanno prezzi molto piu' cari