Piloti AB/LTU

kuranda

Utente Registrato
12 Dicembre 2007
842
0
Milano, Italy
Tornato dalla Sicilia - apro la mia Mail-Account della compagnia: ....@dlh.de e leggo le ultime news sul file LH Italia. Non ho trovato nulla a riguardo dunque lo racconto qui.

AB ha chiuso definitivamente la dba a Monaco, la compagnia non esiste piu é stata assorbita dalla Air Berlin Group al 100% e quello che non serviva é stato licenziato. AB é stata investita in pieno dalla crisi, non hanno rinnovato nessun contratto ai precari in cabina, hanno sospeso e prestato 72 copilots lo stesso hanno fatto con i comandanti ben 42 sono stati sospesi e prestati.
Alcuni riceveranno i carissimi type raitings sul Q400 mentre altri 40 verranno dati alla Lufthansa Italia e voleranno i 6 Airbusses di EN. i rispettivi sindacati stanno cercando di fare chiarezza sulla questione e dovranno ancora firmare gli accordi. Altro non posso scrivere perche mi chiedono di essere riservato.

In altre discussioni si sostiene che gli Airbus saranno volati da piloti Myair o piloti Airdolomiti. In definitva LH italia sarà un mix di equipaggi? Il sindacato tedesco cosa ne pensa?

Lo accetterei ma il forumisti mi doveranno pagare affitto e trasprto a MXP!!

No, scherzo - sono contento dell'aorganizzazione di ferro e ben studiata che ce per noi nelle basi tedesche. Non ho piu l'eta per sperimentare basi nuove e poi lavorare solo con le colleghe di EN non mi piace tanto - only donne in cabina si rischia di diventare scemi, in tutti i sensi ;)

Lo accetterei ma il forumisti mi doveranno pagare affitto e trasprto a MXP!!

No, scherzo - sono contento dell'aorganizzazione di ferro e ben studiata che ce per noi nelle basi tedesche. Non ho piu l'eta per sperimentare basi nuove e poi lavorare solo con le colleghe di EN non mi piace tanto - only donne in cabina si rischia di diventare scemi, in tutti i sensi ;)

Ma siamo ( alludo alle donne in generale ) così destabilizzanti?!!!!
Nulla da eccepire sull'organizzazione tedesca ma...pensaci...in Italia la smetteresti di mangiare crauti e wurstel...quindi, in fin dei conti, la base Milano non sarebbe un così grosso sacrificio:-))))

Not at all dear Astridis - i crauti fanno benissimo i würstel li mangiano i italiani alla oktoberfest quelli che vivono qua in germany mangiano würst...anyway la base a mxp??? No thanx

Not at all dear Astridis - i crauti fanno benissimo i würstel li mangiano i italiani alla oktoberfest quelli che vivono qua in germany mangiano würst...anyway la base a mxp??? No thanx

Come dicevo nell'altro tread adesso c'e' abbondanza di piloti mi sa che a lungo andare l'offerta superera' la domanda..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!