Pilota windjet

ilbizza

Utente Registrato
23 Febbraio 2006
103
0
0
.
vuoi proprio contattare la windjet!!!!con tutte le compagnie che ci sono al mondo vuoi lo stipendio piu' basso!!! [:307][:307][:307][:307]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Non so se sia il suo caso, ma se uno vuole accumulare un pò di ore restando in Italia deve essere disposto a qualche sacrificio.

scusate la mia ignoranza in merito...ma un pilota più ore vola prima raggiunge il limite pensionabile?

Assolutamente no, il limite pensionabile va solo per etá
Diciamo che piú ore ha, piú uó vendere se stesso sul mercato al miglior offerente ;)

Citazione:Messaggio inserito da ilbizza

vuoi proprio contattare la windjet!!!!con tutte le compagnie che ci sono al mondo vuoi lo stipendio piu' basso!!! [:307][:307][:307][:307]
Libero di esprimere la tua idea, che io tra l'altro non condivido, ma vi pregherei di non trasformare una tranquilla chiacchierata in una guerra interminabile.

@Albert1:
questo è un forum di discussione non un'agenzia di reclutamento e quindi non siamo in grado di darti le informazioni che stai cercando.

Danilo

Ciao a tutti!
Scusate....ma...perchè si devono dire cose o fare commenti per screditare la WindJet!!!A questa compagnia gli si può dire che fa ritardi....ecc. ma è l'unica, a mio avviso, in italia che assume piloti "freschi di brevetto" ma con una certa preparazione e direi che piloti come me ed altri devono essere "riconoscenti", e in oltre da la possibilità di effettuare il Type Rating alla SAS con la "fideussione"!!! RICORDATEVI CHE PER DIVENTARE QUALCUNO NELLA VITA SI DEVE FARE LA "GAVETTA" ALTRIMENTI QUELLO CHE SI FA, SI FA E SI FARA' MALE!
Cmq i curriculum conviene portarli direttamente a Catania in via San giovanni la rena!
Ciao Ciao!

Citazione:Messaggio inserito da Frenghino

Ciao a tutti!
Scusate....ma...perchè si devono dire cose o fare commenti per screditare la WindJet!!!A questa compagnia gli si può dire che fa ritardi....ecc. ma è l'unica, a mio avviso, in italia che assume piloti "freschi di brevetto" ma con una certa preparazione e direi che piloti come me ed altri devono essere "riconoscenti", e in oltre da la possibilità di effettuare il Type Rating alla SAS con la "fideussione"!!! RICORDATEVI CHE PER DIVENTARE QUALCUNO NELLA VITA SI DEVE FARE LA "GAVETTA" ALTRIMENTI QUELLO CHE SI FA, SI FA E SI FARE MALE!

[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]
Quoto, molte compagnie cercano piloti con esperienza, ma pochi sono disposti a farti fare esperienza, e per questo WindJet va elogiata.

Gavetta daccordo ma tutto ha un prezzo, non voglio disprezzare la windjet che effettivamente da la possibilita' di affacciarsi in linea a molti piloti freschi di scuola di volo, ma devi ammettere che come altri se ne approfittano....e gli stipendi piu' bassi di cosi' non si puo' a tutto c'e' un limite dal post di albert1 ho avuto la sensazione che per lui non esistesse che windjet magari per ragioni sue ma in modo ironico ho voluto fargli aprire gli occhi,. pace in terra agli uomini di buona volonta'.

Caro Frenghino,

non c'è ombra di dubbio sul tuo discorso che per diventare qualcuno bisogna fare la gavetta. Lungi da me contestarlo. Ma quando mi si dice di ringraziare la windjet perchè da la possibilità a giovani piloti di iniziare, qui allora mi vengono in mente un paio di cose:

- Una decina di CV, via email, via posta, in persona senza mai nessuna risposta.
- Tre telefonate nelle quali mi si diceva che non assumevano e che non era necessario inviare il CV.
- Diversi piloti assunti nel frattempo, alcuni si sono fatti anche un sito internet.

Dove voglio arrivare? Smettiamola di elogiare le compagnie che curano solo ed esclusivamente i propri interessi pur conservando margini di guadagno cospicui. Dare l'opportunità solo a chi e' "referenziato" non include il ringraziamento da parte di tutti i giovani piloti.

Non ne faccio una polemica. Ma nemmeno ringrazio windjet.

Citazione:Messaggio inserito da albert1

Cosa bisogna fare per sperare di essere contattato da windjet x una selezione come pilota?Sul sito c'e'l'indirizzo e-mail a cui mandare il cv ma credo stia li cosi'...
grazie a tutti

so quasi per certo che al momento cercano solo comandanti; di primi ufficiali ne hanno presi già un bel pò (tutti si son dovuti pagare il corso macchina circa 30000euri) ed ora sono al completo.
I comandanti però continuano a scarseggiare un bel pò, pare proprio per la questione degli stipendi bassi.

Io se fossi piloti, me ne fregherei degli stipiendi, basta volo ;););)

Cmq non demordere e martellali!!