Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Non so se sia il suo caso, ma se uno vuole accumulare un pò di ore restando in Italia deve essere disposto a qualche sacrificio.
Libero di esprimere la tua idea, che io tra l'altro non condivido, ma vi pregherei di non trasformare una tranquilla chiacchierata in una guerra interminabile.Citazione:Messaggio inserito da ilbizza
vuoi proprio contattare la windjet!!!!con tutte le compagnie che ci sono al mondo vuoi lo stipendio piu' basso!!! [:307][:307][:307][:307]
Citazione:Messaggio inserito da Frenghino
Ciao a tutti!
Scusate....ma...perchè si devono dire cose o fare commenti per screditare la WindJet!!!A questa compagnia gli si può dire che fa ritardi....ecc. ma è l'unica, a mio avviso, in italia che assume piloti "freschi di brevetto" ma con una certa preparazione e direi che piloti come me ed altri devono essere "riconoscenti", e in oltre da la possibilità di effettuare il Type Rating alla SAS con la "fideussione"!!! RICORDATEVI CHE PER DIVENTARE QUALCUNO NELLA VITA SI DEVE FARE LA "GAVETTA" ALTRIMENTI QUELLO CHE SI FA, SI FA E SI FARE MALE!
Citazione:Messaggio inserito da albert1
Cosa bisogna fare per sperare di essere contattato da windjet x una selezione come pilota?Sul sito c'e'l'indirizzo e-mail a cui mandare il cv ma credo stia li cosi'...
grazie a tutti