Non ho modo di dubitarlo. Anche perche' se vuoi attrarre capitale umano esperto devi offrire un buon pacchetto.Ho avuto modo di visionare il contratto per la Yangtze R.A. qualche anno fa e già allora non era affatto male. Credo si tratti di cargo.
Oltre che illegale credo sia di pessimo gusto.Mi si chiede in privato se non sia illegale l'utilizzo del logo Alitalia in un manifesto di questo tipo......
Mi si chiede in privato se non sia illegale l'utilizzo del logo Alitalia in un manifesto di questo tipo......
Magari per AZ è tacitamente voluto.... sai quanto meno fatica che dover licenziare?
Non mi sembra che questo sia un roadshow per reclutare piloti AZ, quanto un normale job posting sul loro sito o sbaglio?Aggiungo un altro articolo di Repubblica che parla di una campagna acquisti da parte di U2.
http://www.repubblica.it/economia/f...oti-165563451/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P7-S4.2-T1
Infatti. E' il giornalista che "crea" il legame, pur non citando espressamente AZ. Peraltro nella home page di Repubblica questo articolo è affiancato non casualmente a quello sul roadshow "cinese"...Non mi sembra che questo sia un roadshow per reclutare piloti AZ, quanto un normale job posting sul loro sito o sbaglio?
Infatti. E' il giornalista che "crea" il legame, pur non citando espressamente AZ. Peraltro nella home page di Repubblica questo articolo è affiancato non casualmente a quello sul roadshow "cinese"...
Prendendo il discorso più alla larga, è ovvio che i piloti possono spendere una professionalità molto costosa da ottenere. Per cui è logico che in un mercato in espansione, riuscire a reclutare piloti già formati sia un obiettivo di molte compagnie in crescita. Anche perchè parliamo di 320/330/777, modelli diffusissimi e con un futuro davanti.
Per cui è chiaro che in caso di crack AZ, i piloti sarebbero gli unici con il cuxo ben parato e al massimo potrebbero essere costretti a qualche compromesso geografico.
Tutti gli altri, ahiloro, sono figli di un Dio minore.
Una domanda al volo ai professionisti:
Di fronte a 262,000 euro (esentasse) cosa esattamente vi tratttiene a Roma o a Olbia un solo minuto in più? Cosa vi fa salire sul palo invece di mettersi in tasca un milione di euro in soli 4 anni? Cosa vi spinge a scioperare o a manifestare invece di aver già fatto la valigia? Cosa vi interessa il sì, il no o il forse del referendum sindacale invece di teletrasportarvi in loco tempo zero?
I 262k promessi alla fine non sono veri? Le lasagne della mamma? Che Porta a Porta per via del fuso orario sia trasmesso solo a notte fonda? Oppure siete consapevoli che alle selezioni vi segheranno a botta sicura?
Speriamo che questa volta lo sia veramente.e' il mercato bellezza...
Una domanda al volo ai professionisti:
I 262k promessi alla fine non sono veri? Le lasagne della mamma? Che Porta a Porta per via del fuso orario sia trasmesso solo a notte fonda? Oppure siete consapevoli che alle selezioni vi segheranno a botta sicura?