piccolo TR BRI-FCO

Citazione:Messaggio inserito da airone

guarda che il F100 di SunAdria potrebbe non capitarti più, il CR9 di AirOne girerà almeno per i prossimi 10 anni quindi unavolta lo prenderai di sicuro:)
hai ragione, a caldo non ci avevo pensato perchè ero tutto gasato per il CR9...
in effetti il F100 SunAdria è davvero una chicca pensandoci a mente fredda!:):)

Bravo! Non hai una foto scattata all'interno del 737 Blue Panorama?
complimenti per il TR

ciao
Philippe

Complimenti Bario, bel report [:304] e le slovene non capitano tutti i giorni.

Ammazza quant'è bello BRI. Me lo ricordo ancora quando subito agli arrivi, se non facevi attenzione, ti ritrovavi seduto sul nastro bagagli.
O con gli albanesi seduti sul piazzale in attesa che il frullino militare li deportasse; una scena toccante.

Grazie a tutti!

@KLM 671 ho 3 foto fatte all'interno del 737 ma non sono il massimo perchè fatte con il cellulare ma provo a postarle

Bravissimo! Bel TR! Il F100 SunAdria era oggi a VCE per conto di Airone appunto. Immagino che delusione quando ti sei visto il F100 davanti...

A gentile richiesta le foto scattate all'interno del 737 BV

21072006967ow3.jpg

il mio primo 737 con gli schermi.Ma i miei preferiti rimangono quelli della famiglia A320[8D]

cimg0758ed0.jpg

Mi sa che la vera sorpresa è stata trovare il volo Blu Express bello pienotto :D:D

Grazie per il bel Trip Report ;)

Molto carino come TR.Bello l'aereoporto di Bari, è la prima volta che lo vedo[:304]

Bari adesso ha proprio una bella aerostazione.
Complimenti per il viaggio-premio e mi associo agli altri nel considerarti fortunato per aver "beccato" il fokker 100.
Le foto ? Belle e importanti per condividere la tua avventura.[:304][:304]
Ti meriti un premio, che arrivera' presto[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Bari adesso ha proprio una bella aerostazione.
Complimenti per il viaggio-premio e mi associo agli altri nel considerarti fortunato per aver "beccato" il fokker 100.
Le foto ? Belle e importanti per condividere la tua avventura.[:304][:304]
Ti meriti un premio, che arrivera' presto[:301][:301]

Grazie Ottanta,
mi incuriosisce questo "premio".:D