Piccole novità in casa AZ

  • Autore Discussione Autore Discussione IFLYY
  • Data d'inizio Data d'inizio

IFLYY

Utente Registrato
25 Gennaio 2006
447
0
.
Premesso che non sò se qualcuno le ha già postate.

Da Settembre parte l'intergrazione di AZ cargo belly e AF Cargo, l'operazione si chiuderà a Novembre con il passaggio definitivo delle vendite Italia ad AF come GSA.
Sempre da Settembre partirà il progetto per creare a FCO il termninal dedicato ad AZ+Sky Team, saranno coinvolti il terminal A e B.
 
a+b? e per tutti gli altri rimane solo il c, ma perche' ora il c arrivi e' chiuso?
grazie
 
Una "piccola" novità gradita sarebbe qualcosa da mangiare sui voli da tre ore ...
Dolce o salato non basta, nè aiuta.

Puntualità e regolarità non vanno affatto, provassero a prendere i pax per la gola, invece è drammaticamente peggiorato pure il catering della business europea (ottimo fino ad un anno fa).
 
Premesso che non sò se qualcuno le ha già postate.

Da Settembre parte l'intergrazione di AZ cargo belly e AF Cargo, l'operazione si chiuderà a Novembre con il passaggio definitivo delle vendite Italia ad AF come GSA.
Sempre da Settembre partirà il progetto per creare a FCO il termninal dedicato ad AZ+Sky Team, saranno coinvolti il terminal A e B.

Ottimo il piazzamento dedicato a Fiumicino, come accade nell'hub di riferimento di tutte le compagnie.
Non capisco l'integrazione del cargo, ma Alitalia Cargo non è rimasta nella "compagnia cattiva":dubbio: penso che ora il cargo Alitalia(CAI) sia solo trammite i voli di linea giusto:dubbio:
 
Ottimo il piazzamento dedicato a Fiumicino, come accade nell'hub di riferimento di tutte le compagnie.
Non capisco l'integrazione del cargo, ma Alitalia Cargo non è rimasta nella "compagnia cattiva":dubbio: penso che ora il cargo Alitalia(CAI) sia solo trammite i voli di linea giusto:dubbio:

giusto. Il settore Cargo è stato acquisito se non sbaglio da CargoItalia o Alis