Piccola novità del sito Alitalia

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Era quello che tutti chiedevamo da molto tempo.... Una ROUTE MAP!!!! Finalmente!

Penso proprio che questo sia uno dei primi risultati del sondaggio che alitalia ha effettuato, via web, sulla qualità del suo sito web.

Ottimo.
Una sola domanda. da quanto tempo hanno spostato Washinghton sulla costa ovest degli USA?
Vedasi route map di Alitalia!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Ottimo.
Una sola domanda. da quanto tempo hanno spostato Washinghton sulla costa ovest degli USA?
[:308][:308]

in effetti sotto a BWI, dove dovrebbe esserci IAD, c'e' un buco, e in Washington State hanno riportato il codice IATA WAS, che non mi sembra essere assegnato a nessun aeroporto...

E vabbe', piccolo errorino in un bel lavoro. Way to go Alitalia! [:304]

Ciao, Luca

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ciao,

ve segnalo molto volentieri una piccola novità che ho appena scoperto sul sito Alitalia:

http://www.alitalia.com/IT_IT/fly/mappedestinazioni/mappe.aspx

Cliccando sui nomi dei paesi si trovano le varie destinazioni coperte da AZ e dai suoi partners. Inoltre è possibile cercare le varie offerte riguardo la destinazione scelta... Insomma, mi pare una cos molto utile!

Brava AZ, meglio tardi che mai [:304]

Ah, meno male, dopo la chat pensavo i blog.[:308]

Nulla da dire per carita' ottimo lavoro, il mio era solo un piccolo appunto, pero' certo che sbagliare proprio la capitale americana e del mondo mi sembra un po' troppo, avrei capito un piccolo aeroporto come Tortoli' o Pontecagnano.

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Ottimo.
Veramente lo stato di Washinghton li c'è sempre stato, l'errore della mappa è che AZ non vola li ma a Washinghton D.C. che in effetti sta sulla costa Est.

Danilo

Bene, l'ho già provato, veramente un ottimo servizio... speriamo che AZ incrementi i servizi si self check in.

Diciamo che è stato un piccolo salto di qualità, ma proprio il minimo indispensabile, tra l'altro peccato che BHX e MAN IAD non siano più serviti, senza poi essere troppo pignoli ma perchè IAD è al posto di Seattle? Dio che ignoranti...

Citazione:Messaggio inserito da User001

in effetti sotto a BWI, dove dovrebbe esserci IAD, c'e' un buco, e in Washington State hanno riportato il codice IATA WAS, che non mi sembra essere assegnato a nessun aeroporto...

WAS mi pare che sia il codice cumulativo di washington dc (l'equivalente di MIL)

ciao

Però un pò mi sono anche rattristito.... AZ è veramente piena di CS!!!! Secondo me sono molti più i CS che i voli effettivi.... POi sempre scorrendo la mappa trovi i CS dove prima c'erano i voli....

Ragazzi, ho provveduto a segnalare... che dire, mi vergogno che succedano cose di questo tipo e spero che la mia segnalazione faccia sobbalzare qualcuno sulla sedia...

Grazie per la segnalazione!

[V]

Ieri ho avuto modo di prendere il timetable cartaceo AZ per la stagione invernale: la copertina è come quella dell'anno scorso, bianca col nuovo logo. Semplice ma bellissima, almeno secondo me.

Ci sono delle piccole novità:

- è ritornata la sezione che mostra il tipo di aeromobile utilizzato sulla tratta con tanto di orario di percorrenza schedulato;

- è presente una nuova pagina col planisfero diviso in fusi orari;

- è cambiata la grafica per le piantine di MXP e FCO;

- nelle mappe delle destinazioni le città sono segnate in verde se servite direttamente da Alitalia oppure in grigio se servite in c/s;

- è apparso il logo dell'Aeroflot nella pagina dei membri Skyteam;

Ciao!