Piccola modifica livrea Ryanair

  • Autore Discussione Autore Discussione B787
  • Data d'inizio Data d'inizio

B787

Principiante
Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
0
VCE
Piccola modifica alla livrea Ryanair

Arpa ruotata leggermente in senso orario sia in coda, sia prima della scritta RYANAIR sulla fiancata e font leggermente rivisitato -più slim (si nota sulla R, N e A).

Riverniciati al momento EI-DLO e EI-DLY.


Negli allegati sotto:
- a sinistra "old style" - a destra "new style" -
 
Piccola modifica alla livrea Ryanair

Arpa ruotata leggermente in senso orario sia in coda, sia prima della scritta RYANAIR sulla fiancata e font leggermente rivisitato -più slim (si nota sulla R, N e A).

Riverniciati al momento EI-DLO e EI-DLY.


Negli allegati sotto:
- a sinistra "old style" - a destra "new style" -

Quasi impercettibile la differenza tra le due. Grazie dell'info :)
 
Piccola modifica alla livrea Ryanair

Arpa ruotata leggermente in senso orario sia in coda, sia prima della scritta RYANAIR sulla fiancata e font leggermente rivisitato -più slim (si nota sulla R, N e A).

Riverniciati al momento EI-DLO e EI-DLY.


Negli allegati sotto:
- a sinistra "old style" - a destra "new style" -

Roba da Settimana Enigmistica.
 
secondo me hanno toppato la coda e per metterci una pezza hanno inclinato anche l'arpa davanti alla scritta: per un fissato degli allineamenti come me è un pugno nell'occhio, speriamo restino casi isolati:D
 
Non capisco, ma le compagnie aeree sono proprio obbligate ogni tot di anni a fare delle modifiche alle livree???
Ultimamente sembrerebbe proprio che sia sancito per legge.
Ditemi voi il senso di questo cambiamento...
 
Non capisco, ma le compagnie aeree sono proprio obbligate ogni tot di anni a fare delle modifiche alle livree???
Ultimamente sembrerebbe proprio che sia sancito per legge.
Ditemi voi il senso di questo cambiamento...
Quando i sommi sacerdoti del marchetting parlano bisogna obbedire...

Facile che qualche consulente PR/marketing abbia prodotto uno studio da 200 pagine e 160mila sesterzi per dimostrare che "rinfrescare" il marchio "potrebbe" aumentare gli utili...
 
Quando i sommi sacerdoti del marchetting parlano bisogna obbedire...

Facile che qualche consulente PR/marketing abbia prodotto uno studio da 200 pagine e 160mila sesterzi per dimostrare che "rinfrescare" il marchio "potrebbe" aumentare gli utili...
Vedi questa illazione avrebbe potuto avere un senso se si parlasse della vecchia AZ dove c'erano gran soldi da sperperare per inutili cose. Ma per Ryanair, esempio estremo di controllo costi e "no frills" su tutto, sta cosa è davvero strana.
 
Inclinando l'arpa celtica di qualche grado vogliono forse dare l'impressione che la figura si proietti di più verso l'aria e sia meno statica, questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi
 
Vedi questa illazione avrebbe potuto avere un senso se si parlasse della vecchia AZ dove c'erano gran soldi da sperperare per inutili cose. Ma per Ryanair, esempio estremo di controllo costi e "no frills" su tutto, sta cosa è davvero strana.

Avranno dato 50€ al primo nerd informatico, messo in mano il file della vecchia versione e detto "Per stasera fammene 2/3 simili ma non uguali". Poi hanno scelto a caso una delle proposte.