Scusate, ma qui continuiamo a parlare di bacino di untenza di Foggia???
Mesi fà discutevamo su quale sarebbe stato il futuro del gino lisa con i voli MyAir... ed io e qualcunaltro avevamo previsto il risultato che il 30/03/2009 si è verificato.
In alcune risposte ai miei interventi leggevo che accusavano, me, bario e qualcun altro di essere dei "Baresi razzisti anti-Foggia": beh io non sono di bari, sono della 6° provincia pugliese, e quel "baris" del mio nick non fà assolutamente capo alla città di Bari, città che amo e stimo quanto tutta la regione Puglia PER INTERO.
Per quanto riguarda la discussione attuale, continuo a vedere foggia come uno spokes di bari, anzi preferirei questa soluzione al trasporto su gomma.
i risultati:
-LF più alto sui voli in partenza arrivo a BRI
-minori tempi di collegamento rispetto al trasporto su gomma
-altissimi vantaggi per i passeggeri dati dall'arrivo diretto nell'aerostazione
-possibilità di scalo con reimbarco diretto di bagagli, check-in fatto direttamente a FOG anche per i voli in partenza da BRI sui quali si prosegue dal volo feeder
Allungare la pista a FOG???
una pazzia.
Lo scrivo in ragione dei risultati ottenuti con i voli MyAir/Darwin.
Se i LF's dei voli sono scadenti sulla metà delle tratte finora operate come pensiamo di poter riempire i citati Boeing Ryanair o simili per le sopracitate 4 destinazioni??
Andiamo siamo realistri ragazzi...
Forse, come dice bario FOG e BDS saranno come li sognate adesso quando Bari diventerà una metropoli a livello mondiale da 10.000.000 di abitanti
Mesi fà discutevamo su quale sarebbe stato il futuro del gino lisa con i voli MyAir... ed io e qualcunaltro avevamo previsto il risultato che il 30/03/2009 si è verificato.
In alcune risposte ai miei interventi leggevo che accusavano, me, bario e qualcun altro di essere dei "Baresi razzisti anti-Foggia": beh io non sono di bari, sono della 6° provincia pugliese, e quel "baris" del mio nick non fà assolutamente capo alla città di Bari, città che amo e stimo quanto tutta la regione Puglia PER INTERO.
Per quanto riguarda la discussione attuale, continuo a vedere foggia come uno spokes di bari, anzi preferirei questa soluzione al trasporto su gomma.
i risultati:
-LF più alto sui voli in partenza arrivo a BRI
-minori tempi di collegamento rispetto al trasporto su gomma
-altissimi vantaggi per i passeggeri dati dall'arrivo diretto nell'aerostazione
-possibilità di scalo con reimbarco diretto di bagagli, check-in fatto direttamente a FOG anche per i voli in partenza da BRI sui quali si prosegue dal volo feeder
Allungare la pista a FOG???
una pazzia.
Lo scrivo in ragione dei risultati ottenuti con i voli MyAir/Darwin.
Se i LF's dei voli sono scadenti sulla metà delle tratte finora operate come pensiamo di poter riempire i citati Boeing Ryanair o simili per le sopracitate 4 destinazioni??
Andiamo siamo realistri ragazzi...
Forse, come dice bario FOG e BDS saranno come li sognate adesso quando Bari diventerà una metropoli a livello mondiale da 10.000.000 di abitanti