Qualcuno sa cosa stia passando per la testa di TUIfly?
A parte i 737-800, di cui credo stiano cambiando i sedili con una versione della Recaro con tasca-giornali alta come quelli di Iberia, ho visto che hanno nuovi 737-700 in arrivo (sempre coi nuovi sedili Recaro) mentre hanno già dato via un "vecchio" 737-700 coi sedili originali che mi piacciono tanto, mentre sembra stiano tenendo i 737-300 che hanno gli stessi posti dei -700...
chi ci capisce qualcosa?
Altra cosa: si son fatti furbi: mentre tante low-cost mettono sovrattassa bagaglio, sovrattassa check-in, ecc. e mettono i sedili spaccaschiena non reclinabili, loro mantengono incluso nel prezzo tutto ciò, ma hanno aumentato la tariffa di prenotazione posto XL: per i posti all'uscita d'emergenza son passati da 4.99 EUR a 20 EUR
A parte i 737-800, di cui credo stiano cambiando i sedili con una versione della Recaro con tasca-giornali alta come quelli di Iberia, ho visto che hanno nuovi 737-700 in arrivo (sempre coi nuovi sedili Recaro) mentre hanno già dato via un "vecchio" 737-700 coi sedili originali che mi piacciono tanto, mentre sembra stiano tenendo i 737-300 che hanno gli stessi posti dei -700...
chi ci capisce qualcosa?
Altra cosa: si son fatti furbi: mentre tante low-cost mettono sovrattassa bagaglio, sovrattassa check-in, ecc. e mettono i sedili spaccaschiena non reclinabili, loro mantengono incluso nel prezzo tutto ciò, ma hanno aumentato la tariffa di prenotazione posto XL: per i posti all'uscita d'emergenza son passati da 4.99 EUR a 20 EUR
