PIA quasi bandita dai cieli Europei

magari [:p]
e non vedo l'ora che rivernicino anche le code dei 772 LR: i nuovi Colours of The Desert mi fanno sbavare [:p]

Ma... tornando in topic, non gli converrebbe sostituire i 742/743 con qualche 744 usato?

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Mamma mia! Secondo me ci saranno tanti tagli di frequenze e credo anche di destinazioni, a meno che accorpano ancora di più i voli che già hanno mille stop.

Anche secondo me.

Tuttavia sono in arrivo in Europa (specialmente UK) altre compagnie pakistane come Airblue, Shaheen Air ed Aero Asia.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

-Airblue inizierà probabilmente le operazioni a metà maggio 2007 su MAN
-Shaheen Air inizierà le operazioni su London Luton il 29 Marzo 2007

Airblue : MAN-ISB
Shaheen Air : LTN-ISB (precedentemente era stato considerato DSA-ISB)
Aero Asia : EMA-ISB, MAN-ISB
UK International : EMA-ISB

Grazie Sky, impressionante come siano agguerrite, speriamo nessuno si faccia male.

In certe città del Regno Unito (specie nella zona di Birmingham e nelle Midlands), ci sono più pakistani che inglesi.

A Luton, ad esempio, il 10-15% della popolazione è di origine pakistana.

Penso dunque ci sia spazio per tutti. La cosa interessante sarà vedere se tutti questi buoni propositi saranno messi in atto : molte di queste compagnie non hanno ancora infatti aeromobili adatti per coprire le rotte di cui hanno ricevuto i diritti.

In effetti la popolazione nella zona appunto tra Birmingham, East Midlands, Coventry, Manchester e Liverpool è stata interessata da un'intensissima immigrazione di popolazione del subcontinente indiano, dovuto soprattutto alla richiesta ingente di manodopera. Tra l'altro molti indiani hanno un tenore di vita nettamente superiore a molti inglesi D.O.C.

Tra l'altro molti indiani hanno un tenore di vita nettamente superiore a molti inglesi D.O.C.

Dipende sempre a che classe sociale a cui appartieni, che tu sia inglese, asiatico, africano o caraibico.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Tra l'altro molti indiani hanno un tenore di vita nettamente superiore a molti inglesi D.O.C.

Dipende sempre a che classe sociale a cui appartieni, che tu sia inglese, asiatico, africano o caraibico.

Si ma questo succede in paesi che hanno subito forte immigrazione dallo storico 1947.