Petizione Alpi Eagles: "voglio che torni a volare"

goafan

Utente Registrato
ALPIEAGLES S.p.A

PRIMA COMPAGNIA AEREA DEL NORDEST E PRIMA COMPAGNIA PRESSO LO SCALO DI VENEZIA DOPO INNUMEREVOLI DIFFICOLTA' E ATTACCHI MIRATI ALLA SUA DISTRUZIONE,NON RICONDUCIBILI ALLA SUA PROPRIETA', CHIEDE IL SUPPORTO AI SUOI PASSEGGERI (1.200.000) CHE HANNO PREFERITO NOI RISPETTO AD ALTRE COMPAGNIE CONCORRENTI PER POTER RITORNARE A VOLARE MEGLIO DI PRIMA.TUTTO LO STAFF DELLA COMPAGNIA E LA PROPRIETA' SONO PRONTI A RIPARTIRE PER POTERVI DARE DI NUOVO I MIGLIORI SERVIZI.PERTANTO VI CHIEDIAMO DI SOSTENERCI IN QUESTA DURA LOTTA PER LA SUPREMAZIA NEL LIBERO MERCATO DELLE ROTTE FIRMANDO LA NOSTRA PETIZIONE PER FARCI RITORNARE A VOLARE.
GRAZIE.

http://www.firmiamo.it/vogliamochealpieaglesritorniavolare

:D:D:D

CIAO
_goa

Beh credo sarebbe giusto Alpi riaprisse solo x ridare lavoro a chi lo merita e lo ha ingiustamente perso!
Chiaro che siigaglia e tutti i suoi scagnozzi devono andarsene!
Siamo ancora in tanti pronti a riprendere COME SI DEVE.
Sebbene stia sperimentando un altra realta' aerea la quale mi fa capire che e' sempre piu' dura lavorare in un ambiente sereno soto qualnque pnto di vista..(devo dire ho fatto dei passi 'indietro' dal puntodi vista contrattuale..)sono convinto che noi potremmo ricreare un alpi vincente...ripeto a patto di 'ELIMINARE' tutti quei personaggi di terra e naviganti lustrascarpe...e ovviamente 'eliminare' il fornitore di scarpe...sara' dura ma ce la possiamo fare..la petizione puo' essere solo un piccolo passo, forse inutile, ma chissa'..
il problema e' che tra i firmatari vedo solo, o comunque in gran parte, solo gli scagnozzi del presidente..COCNORDO CON L'INQUIETANTE....
Quanto alle voci che mi volevano 'implicato' in un accordo col presidente nel voler creare una nuova compagnia..beh mi pare aver dimostratosiano state tutte delle gran..
Saluti

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

L'inquietante sono le 299 firme......

Citazione:Messaggio inserito da pagnottone

Beh credo sarebbe giusto Alpi riaprisse solo x ridare lavoro a chi lo merita e lo ha ingiustamente perso!
Chiaro che siigaglia e tutti i suoi scagnozzi devono andarsene!
Siamo ancora in tanti pronti a riprendere COME SI DEVE.
Sebbene stia sperimentando un altra realta' aerea la quale mi fa capire che e' sempre piu' dura lavorare in un ambiente sereno soto qualnque pnto di vista..(devo dire ho fatto dei passi 'indietro' dal puntodi vista contrattuale..)sono convinto che noi potremmo ricreare un alpi vincente...ripeto a patto di 'ELIMINARE' tutti quei personaggi di terra e naviganti lustrascarpe...e ovviamente 'eliminare' il fornitore di scarpe...sara' dura ma ce la possiamo fare..la petizione puo' essere solo un piccolo passo, forse inutile, ma chissa'..
il problema e' che tra i firmatari vedo solo, o comunque in gran parte, solo gli scagnozzi del presidente..COCNORDO CON L'INQUIETANTE....
Quanto alle voci che mi volevano 'implicato' in un accordo col presidente nel voler creare una nuova compagnia..beh mi pare aver dimostratosiano state tutte delle gran..
Saluti

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

L'inquietante sono le 299 firme......

Mi spiace Pagnottone ma stavolta non sono molto d'accordo.
aL di la del fatto che operativamente non c'e' nessuna possibilita'e
indipendentemente dalle brave e bravissime persone che ci han lavorato a questo punto e' il caso che fallisca come e'di fatto e che la proprieta' venga posta davanti alle proprie responsabilita'.
L'aviazione civile italiana e' ancora piena di realta' discutibili , ci vuole un bel po' di "nettoyage" che deve passare per procedure fallimentari in primis Volare poi Alpi Eagles , a meno che la proprieta' non possa rientrare dei debiti cosa che credo piu' che dubbia.
Mondo delle fiabe? forse.....ma se non lo facciamo noi Ora lo faranno i nostri colonizzatori a spese Nostre e non dei vari presidenti.

"Ah! l'Italie..."
C. De Gaulle

concordo con Manuel!

c'e' bisogno di repulisti: via le realta' parassite che tolgono risorse al sistema.
Purtroppo temo che alla fine di compagnie italiane ne rimarranno molto poche.
Siamo cosi' incapaci in questo campo?
O e' piuttosto che in aviazione una certa imprenditoria rapace e senza scrupoli trova la maniera per arricchirsi rapidamente e sulle spalle di fornitori e dipendenti?

Soddu docet

aspettiamo gli sviluppi....

Alpi Eagles e' morta.
Avanti con il nuovo.
Dipendenti? mi dispiace ma non possiamo sempre salvare tutti.

Citazione:Messaggio inserito da Cacchi

attualmente sono quasi 1000 le firme
Non so perchè, ma quei Fokker 100 che svolazzavano su NAP un pò mi mancano...
1000 firme su 56milioni di italiani...fa un po tu la media....ovvero non gliene frega niente a nessuno di Alpi...

1000 è vero non sono moltissime firme però considerate alcune cose:
-quanti italiani vanno a vedere i siti delle compagnie aeree?
-di questi a quanti gliene frega di lasciare la proprio firma?
-quanti conoscono alpieagles?
-1000 firme in 15 giorni, continuano di giorno in giorno ad aumentare, tutti masochisti a buttar via soldi a prendere biglietti di una compagnia che non funziona?
beh non so voi, ma io ho firmato, per me se alpi torna a volare può fare ancora le sue belle figure!!!
p.s.:di dipendenti come potrebbe pensare qualcuno ce ne saranno 15 max 20 che hanno firmato!!!