Pescara...in arrivo EASYJET

mpetax

Utente Registrato
6 Febbraio 2007
102
0
Pescara, Abruzzo.
Negli ultimi periodi un intensa attività commerciale da parte dello staff della SAGA, infatti pare che fra la società di gestione e la compagnia, dopo una serie di incontri, ci sia un importante risultato per lo scalo Abruzzese.
Non si hanno notizie in merito alle prossime rotte che dovrebbe collegare da PSR...forse un nazionale e un eu, ma questa è una mia ipotesi...sono in attesa di ulteriori.
La notizia è di oggi...fonte SAGA.

Che SPETTACOLO...speriamo bene!

Naturalmente apriranno una base a pescara, io direi un volo per Londra, Ginevra, Parigi, Madrid, Milano, Bari, Roma, Berlino, Amsterdam, Edimburgo almeno una 10 ina di voli se no non se ne parla

Mi sembra che sia Italiano, fonte SAGA! Mi è stato riferito direttamente da personale SAGA.

Te l'ho chiesto perchè temevo questa conferma!Con tutto il rispetto per le tue amicizie reputo più attendibili le voci della barista!

Finchè non vedo non credo !!! Si muove qualcosa li dentro ??!!:D

Mah mi pare strano ... soprattuto il nazionale dove per milano c'è già VE che di certo non sta brillando ... a meno che VE decida di abbandonare e SAGA provveda ad un sostituto, ma sono così lungimiranti?

Ultima modifica:
mpetax, tranquillo la mia era ironia...mi sembra alquanto strano che si aprano piu' di una rotta..Sara' allora MXP

speedbird, se vi liberate di pescara potete mettere il due daily a cagliari no? ghghghgh

e continuiamo a dare la nostra italia in mano agli inglesi complimenti se siete tutti felici viva la nostra nazione...

O è VE che si vuole sbarazzare di PSR ??:D Dal 20 luglio a settembre nemmeno lun e ven sono rimasti in vendita i voli! tutti cancellati!!! :mad:

Non penso probabilmente come e' su cagliari il sabato son prenotati da TO che vendono il volo assieme a pacchetti turistici.

Sinceramente visti i numeri risicatissimi di Pescara dubito in uno sbarco di EasyJet che, si sa, cerca numeri sostanziosi... E poi, visti i deludendi risultati del volo Volare su MXP, non credo si tratti di una rotta appealing

Sinceramente visti i numeri risicatissimi di Pescara dubito in uno sbarco di EasyJet che, si sa, cerca numeri sostanziosi... E poi, visti i deludendi risultati del volo Volare su MXP, non credo si tratti di una rotta appealing

Il fallimento di VE da un lato mi ha stupito visto che su Milano opera solo AP con una rotta su linate una volta al giorno e che ha sempre LF stratosferici! Traffico sulla tratta ce ne sarebbe eccome, altrochè numeri risicati, sicuramente il 319 U2 sarebbe anche una macchina ideale da MXP e il Brand U2 non è lo stesso di VE!:D