Peretola: la beffa della riapertura anticipata

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Air France, Lufthansa e Alitalia opereranno a PSA fino al 30/04 come avevano programmato.

Vabbè forse perchè così hanno più tempo per fare il contro-trasferimento e renderlo meno complicato e meno raffazzonato. Non pensiamo subito male !

Cmq vedrete che l' avisuperf... OOOOOPPPPSSSSS scusate !! L' aeroporto di Peretola sarà ultimato in tempo :D:D:D:D

Andrea

Forse la beffa è per i pax di Firenze, però bisognerebbe conoscere in dettaglio gli accordi occorsi tra vettori-AdF-SAT.

Basterebbe che una tra le 3 decida di tornare a FLR da subito che anche le altre la seguirebbero per non perdere i pax che non hanno ancora prenotato (e che sono quelli che pagano anche di più).

...forse hanno paura che molti pax che hanno già prenotato da PSA chiedano il rimborso del biglietto e decidano di volare con un'altra compagnia...o fprse preferiscono trasferire il tutto una volta che sia rodata anche l'aerostazione...

Alberto

Forse meglio così.. cos' i lavori dell'aereostazione (al momento molto indietro) proseguiranno creando disagi molto minori ai passeggeri in quanto in quantità inferiore rispetto alla norma. Magari anche ADF approva questo tipo di scelta. Alla fine lei aveva previsto di terminare i lavori il 30.

Davvero?! Che bella notizia mi hai dato!
Ma non è complicato scorporare i voli da PSA nuovamente in PSA e FLR?
Io spero che tutte le compagnie riprendano il prima possibile, i lavori saranno pronti per l'8/4 sennò Meridiana e co non avrebbe ripreso le operazioni.
Se AF, AZ e LH riprendono il 01/05 perdiamo 1.000 voli e quindi 80.000 passeggeri circa.
Fate voi il conto tra tasse di decollo/atterraggio di aeromobili, passeggeri, merci ecc mancate quanto sarebbe il danno economico.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Davvero?! Che bella notizia mi hai dato!
Ma non è complicato scorporare i voli da PSA nuovamente in PSA e FLR?
Io spero che tutte le compagnie riprendano il prima possibile, i lavori saranno pronti per l'8/4 sennò Meridiana e co non avrebbe ripreso le operazioni.
Se AF, AZ e LH riprendono il 01/05 perdiamo 1.000 voli e quindi 80.000 passeggeri circa.
Fate voi il conto tra tasse di decollo/atterraggio di aeromobili, passeggeri, merci ecc mancate quanto sarebbe il danno economico.
"perdiamo"?? Ma che prendi la percentuale?

saluti, Dino

Anche LH non è in grado di darmi risposte certe sulla mia partenza per hel per il 21 aprile... PSA o FLR? Boh.
Aspetto ancora una volta fiducioso. Sarei curioso di partire la FLR per vedere come è stato "rattoppato"... In ogni caso lo sapro seguendo questo fantastico forum... grazie ragazzi e non siate tifosi vi prego...

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Anche LH non è in grado di darmi risposte certe sulla mia partenza per hel per il 21 aprile... PSA o FLR? Boh.
Aspetto ancora una volta fiducioso. Sarei curioso di partire la FLR per vedere come è stato "rattoppato"... In ogni caso lo sapro seguendo questo fantastico forum... grazie ragazzi e non siate tifosi vi prego...

Difficile capire. A logica si partirà da FLR, ma chi lo sa.... Basta che ce lo dicano in tempo...

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
...

Difficile capire. A logica si partirà da FLR, ma chi lo sa.... Basta che ce lo dicano in tempo...
[/quote]

Infatti è ancora presto per avere certezze... aspettare ed aspettare... me lo hanno detto anche quelli di LH.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
...

Infatti è ancora presto per avere certezze... aspettare ed aspettare... me lo hanno detto anche quelli di LH.
[/quote]

Ma cosa e' tutta questa "fregola" di partire da PSA o FLR?
Te che sei di Viareggio..parti cmq da PSA..dove sei certo di partire
e partire...bene!!!
oh...fiorentini si fa' per scherzare..eh!!
Mai..pensare male!!!
Pero'...come me..altre persone si sono chieste...
ma..come si fa' con 1500 mt di pista...metti anche che il pilota si senta male:D
ma..insomma...e' o non e'..tutto un rischio?:D:D
.(punto)...ho solo voglia di farmi 2 risate senza dovere(fiorentini)
spiegarVi il motivo.
Bye bye dalle piste del Galilei
alextosco

Infatti ho sempre preferito partire da PSA (aeroporto più vicino e migliore come struttura e più accoglienterispetto a FLR (dove sono partito solo una volta).
Anche io ragazzi sul forum partecipo anche per passare tempo e divertirmi... non prendetevela troppo e sopratutto non siate tifosi.