Cosa cavolo se ne farà AZ di 8 c/in dedicati? Al max ne bastano 4, tanto più se ci saranno poi i self c/in.
Se fossero invece dedicati a Skyteam allora ok (4 AZ + 4 AF).
Se fossero invece dedicati a Skyteam allora ok (4 AZ + 4 AF).
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Me lo sono chiesto anche io, ma saranno solo AZ perchè verranno messi dei cartelli con scritto "Check-in Alitalia" che indicano di andare al piano di sopra.
O hanno in progetto di incrementare i voli, o non ha senso questa cosa, a quel punto era meglio Meridiana che ha il doppio dei voli.
I self-check in non credo saranno solo di AZ invece.
Me lo sono chiesto anche io, ma saranno solo AZ perchè verranno messi dei cartelli con scritto "Check-in Alitalia" che indicano di andare al piano di sopra.
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
l'ascensore è un buco, due carrelli e due pax al max... ciao
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da sky3boy
l'ascensore è un buco, due carrelli e due pax al max... ciao
Mi sa che alla riapertura di Firenze, i pax Alitalia ne vedranno delle belle...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Mi sa che alla riapertura di Firenze, i pax Alitalia ne vedranno delle belle...
E non solo quelli, anche tutti gli altri dovranno trascinarsi i bagagli a mano per quelle scale o aspettare l'unico ascensore.
Quindi sarebbero questi i brillanti risultati ottenuti degli imponenti lavori di ristrutturazione del terminal?![]()
Diciamo che si ragiona in termini di aumento di capacità potenziale dell'aerostazione si è raggiunto l'obiettivo. Se si ragiona in termini di comodità del pax, si sono peggiorate le cose (e non di poco).
Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Diciamo che si ragiona in termini di aumento di capacità potenziale dell'aerostazione si è raggiunto l'obiettivo. Se si ragiona in termini di comodità del pax, si sono peggiorate le cose (e non di poco).
Vedremo all'atto pratico come la prenderanno i pax. Un'idea però ce la siamo già fatta...[xx(]
A lungo andare questa sopraggiunta scomodità potrebbe influenzare i pax business (i piu' sensibili a queste cose) ad abbandonare Firenze per altri scali vicini come Pisa o Bologna?
I mq non sono gli stessi perchè hanno eliminato tutti gli uffici delle compagnie al 1° piano delle partenze e quelli di ADF al 1° piano degli arrivi.