Giust'appunto ora hanno pubblicizzato la privata Airone sul TG1. Dopo le svalangate di soldi, il regalo alla cordata di patrioti e l'appoggio dei debiti su noi contribuenti dobbiamo ancora qualcosa a questi "signori"?
Basti ricordare tutto lo spazio accordato a LHI..lo start-up di una compagnia aerea che da posti di lavoro in Italia (nella fattispecie a Malpensa) mi sembra una notizia, magari non da TG1, ma tranquillamente da TG Regionale e stampa locale.
Vogliamo parlare della pubblicità che si fa a FR???
Cmq è una notizia utile una nuova low cost in Italia, e non ci vedo nulla di male se la notizia è data dalle testate nazionali
Giust'appunto ora hanno pubblicizzato la privata Airone sul TG1. Dopo le svalangate di soldi, il regalo alla cordata di patrioti e l'appoggio dei debiti su noi contribuenti dobbiamo ancora qualcosa a questi "signori"?
perchè forse è una notizia, tra l'altro durata al massimo 10 secondi.
ma ora col digitale terrestre esistono tanti canali da guardare.... perchè non cambiare col telecomando? pile scariche?
Effettivamente non è una cattiva idea, in attesa di NCIS, la cui puntata di stasera peraltro non ho resistito a non vedere online....
lo start-up di una compagnia aerea che da posti di lavoro in Italia (nella fattispecie a Malpensa) mi sembra una notizia, magari non da TG1, ma tranquillamente da TG Regionale e stampa locale.
Dove l'hai visto lo start-up? Sono le rotte Az che ora vengono volate da a/m e crew Ap.
Perché sul TG1 fanno pubblicità alla privata AirOne?
Semplice, perché il direttore è Augusto Minzolini.Perché sul TG1 fanno pubblicità alla privata AirOne?
lo start-up è sui media![]()