Perchè non ci sono voli Italia-Kazakhstan ?

Notizia dell'ultim'ora

Interstate collegherà il Kazakistan all'Italia (Roma Fiumicino) con un nuovissimo ATR 42-500 da 44 posti. Il volo durerà 10 ore con 3 scali nella sperduta steppa russa. sicuri del successo della rotta ecco le loro tariffe : 500€ a/r escluse tasse. Comode coincidenze per Reggio Calabria e Perugia.

:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Notizia dell'ultim'ora

Interstate collegherà il Kazakistan all'Italia (Roma Fiumicino) con un nuovissimo ATR 42-500 da 44 posti. Il volo durerà 10 ore con 3 scali nella sperduta steppa russa. sicuri del successo della rotta ecco le loro tariffe : 500€ a/r escluse tasse. Comode coincidenze per Reggio Calabria e Perugia.

:D:D:D

É un volo per i kazaki del reggino ??:D:D:D

Un bel volo su Alma Ata(Almaty) o Astana, settimanale o bi-settimanale, con c/s AZ non sarebbe male, ma già sarà difficile vedere Air Astana in Italia, poi il c/s con AZ...:D:D:D

Si a Reggio siamo pieni di kazaki, ce ne sono così tanti che anch'io per non sembrare ignorante rispetto a loro ho imparato il Kazako.

Anche a PEG è pieno di kazaki, non dimenticare.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Un bel volo su Alma Ata(Almaty) o Astana, settimanale o bi-settimanale, con c/s AZ non sarebbe male, ma già sarà difficile vedere Air Astana in Italia, poi il c/s con AZ...:D:D:D

No le destinazioni più appetibili credo siano ben altre.

Leggi Atyrau (ex-Guryev), Uralsk o Aktau (ex-Shevchenko) è li che si concentrano gli impianti petroliferi.

Dalla Germania volano verso Astana, Almaty, Karaganda ed altre città per altri motivi, dato che quasi il 4-5% della popolazione kazaka è di etnia tedesca.