perchè niente diretto milano-goteborg?

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Milano non e' molto richiesta come destinazione turistica da Goteborg, come lo sono invece le citta' che citi come esempi (Roma, Firenze e Nizza).

City Airline operava sino a Gennaio 2006 la MXP-GOT, ma venne in seguito cancellato poiche' il collegamento era caratterizzato da scarsi ritorni economici per il vettore svedese.

Tuttavia, penso che FR potrebbe raccogliere buoni risultati con un BGY-GSE trisettimanale, penso sia l'unica speranza dal momento che Sterling non credo proprio sia interessata ad aprire un volo tra Malpensa e Goteborg.

A mio avviso un volo da parte di SK ci potrebbe anche stare. In fin dei conti GOT è una destinazione con un discreto traffico business.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

A mio avviso un volo da parte di SK ci potrebbe anche stare. In fin dei conti GOT è una destinazione con un discreto traffico business.

Non ce l'ha fatta City Airline con l'ER3 (inizialmente con l'ER4) figuriamoci SK con una capacita' maggiore !

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu