Per stemperare un pò la tensione

Ubix

Utente Registrato
19 Settembre 2008
16
0
1
Ciao a tutti,
sono Ubaldo, faccio un dottorato in economia aziendale a milano e sono appassionato di aerei. Non sono assolutamente un tecnico, quindi più che appassionato di aerei dovrei dire che sono appassionato dell’idea di poter volare. Penso infatti che l’aeronautica civile (“ma anche” quella militare…) sia una grande conquista. E penso che negli aeroporti gli esseri umani si organizzano insieme e lavorino per fare una delle cose più nobili, permettere all’uomo di volare. Naturalmente, e questo vale per tutti i mezzi di trasporto, mi appassiona il fatto che questi mezzi permettono alle persone di conoscersi, mescolarsi, incrociarsi.

Per stemperare un po’ la tensione di questi ultimi giorni (vedi alitalia), come m io primo post condivido con voi un filmato simpatico che mi è stato girato via face
book. Non so se già lo conoscete, esiste da tempo la versione americana. Mi raccomando, occhio al link fra immagini e parole!

http://www.lupoululi.com/aereo.html

Alla prossima!

Ubaldo.

Il video è stato indicato proprio su questo sito un paio di settimane fa, ma essendo un nuovo iscritto è più che logico che non potessi saperlo e poi il video è abbastanza simpatico quindi anche se viene riproposto permette a coloro che se l'erano perso di gustarselo.
Un caloroso benevenuto sul sito.
Ciao
LIMA

grazie...finalmente un po' di risate dopo lunga agonia (destinata a durare e durare ancora...)

benvenuto!