Per il comandante si tratta di circa 15.500 Dollari al mese (la quota include la allowance per la casa e il trasporto casa/aeroporto)
A pensarci sopra troppo, oltre alla perdita di tempo, si irrazionalizzano le decisioni. Se di primo impatto la pancia èbeh, con 25000 USD si fa il type rating e poi anche un esubero su MD80 ci puo' fare un pensierino, magari mantenendo anche la pensione...
Per il comandante si tratta di circa 15.500 Dollari al mese (la quota include la allowance per la casa e il trasporto casa/aeroporto)
Suvvia Airblue, sempre con sti' dollari. Siamo in Italia e tutte le volte mi tocca fare la conversione!
Mi pare comunque un'ottimo stipendio, e si possono seguire live i progressi delle costruzioni di grattacieli.
Beh col cambio ci si perde un pò ma non mi sembra da buttare.
il legame chiaro è: dollaro scende, petrolio sale, dollaro sale, petrolio scendeL'euro tra l'altro mi sembra in caduta libera...
Io la chiamerei correzione...L'euro tra l'altro mi sembra in caduta libera...
Dollaro sale, petrolio scende. Oppure nessun legame.il legame chiaro è: dollaro scende, petrolio sale, dollaro sale, petrolio scende
anche se non è chiaro quale dei due fenomeni influenzi l'altro
Il petrolio si paga in dollari, ma i partecipanti al mercato hanno in mente di una media ponderata delle valute rilevanti.
con il cambio diventano un 10.000 €, dov'è la perdita?..Beh col cambio ci si perde un pò ma non mi sembra da buttare.