Per gli spotter fiorentini...

Evenstar

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
43
0
0
51
Firenze, Toscana.
Ciao a tutti, ben-ritrovati e scusate la lunga latitanza...
Vi volevo segnalare che fino a domani sera sul piazzale Ovest di FLR c'e' il bellissimo VTVJM,
l'A319 del supermiliardario indiano proprietario della Tata Motors e della Kingfisher Airlines.

Stamani ho provato a fare una foto ma era l'alba ed e' venuta completamente controsole.

Domani faccio di nuovo mattina ed ho lo stesso problema... se qualcuno passa di li' pero' ha la possibilita' di beccare un "pezzo raro" :))))

Saluti a tutti,

Anna

Visto sul piazzale ovest...sotto la TWR ;)
Veramente un "pezzo raro" !

Inoltre oggi alle 18.00 è previsto l'arrivo di un 737 AP
MILANO MXP 18.00 18.00
PREVISTO/EXPECTED AP 8044

@ Evenstar : solo una piccola puntualizzazione : i miliardari in India sono almeno 2 !!!

Uno è il propietario della Tata , Ratan Tata

L'altro è Vijay Mallia , proprietario della Kingfisher Airline e della Force India , scuderia di F 1 per la quale corre Giancarlo Fisichella ...L'aereo è suo ...

Ho sperato (solo per un po') che fosse la 5° macchina IG ... ma poi il sole è sorto ...

@ Evenstar : solo una piccola puntualizzazione : i miliardari in India sono almeno 2 !!!

Uno è il propietario della Tata , Ratan Tata

L'altro è Vijay Mallia , proprietario della Kingfisher Airline e della Force India , scuderia di F 1 per la quale corre Giancarlo Fisichella ...L'aereo è suo ...

Ho sperato (solo per un po') che fosse la 5° macchina IG ... ma poi il sole è sorto ...

Come non quotarti!!