Per gli esperti di A.net.

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Chiedo a chi è più esperto do me di A.Net, e cioè tutti voi, una spiegazione per una foto rigetta con la seguente motivazione:Reject reason: motiv personal.
Cosa significa? Tirano in ballo anche le motivazioni personali o mi sbaglio.
Ciao,Roberto.

Citazione:Messaggio inserito da bianrobi

Chiedo a chi è più esperto do me di A.Net, e cioè tutti voi, una spiegazione per una foto rigetta con la seguente motivazione:Reject reason: motiv personal.
Ciao,Roberto.

Si mettono quello che vogliono.. specificandoti il loro personal nella mail che ti mandano.... che poi motive e personal per me son due reject inutile perchè non voglion dir niente!!!!

[:306][:306]

Quando mettono Personal guarda nella email che ti mandano e vedrai che c'é una piccola frase scritta dallo screener, esempio: foto rifiutata per dirty e personal

Nella email avevo trovato, "above the tail".

Ciao
Emanuele

Ciao,Roberto.

Controlla cosa ti hanno scritto in "personal" (il commento dello screener in fondo alla mail).
Di solito se te lo scrivono si può correggere (come piace a loro) e farsela accettare. [:305] :D

PS: A me è successo con questa FOTO. Su A.net l'hanno rifiutata perchè l'inquadratura non è perfettamente simmetrica... il motore dx è più tagliato di quello a sx e lo screener me lo ha fatto notare.

Sò che ti devi registare al loro sito e poi con la pagina up-load caricare le foto. Devi dimensionarle 1024 dpi sul lato lungo.
Buona fortuna e non arrabbiarti.
Ciao,Roberto.

Mi permetto una minuscola osservazione ma importante Roby.. forse volevi dire 1024 pixel sul lato lungo, i DPI indicano la risoluzione dell'immagine stessa in Pixel/pollice, non la dimensione...:)

Andrea.