per gli amici siciliani e non

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

sono ko col pc, mi risulta difficoltoso inserire delle foto. i lavoro vanno avanti, la consegna della struttura è prevista il 31 marzo

Ho appena venduto 3 biglietti a/r Forli-Catania di Windjet spero sarai contento... e spero che il mio amico che verrà in vacanza in Sicilia a giugno possa arrivare nella nuova aerostazione.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

sono ko col pc, mi risulta difficoltoso inserire delle foto. i lavoro vanno avanti, la consegna della struttura è prevista il 31 marzo

Ho appena venduto 3 biglietti a/r Forli-Catania di Windjet spero sarai contento... e spero che il mio amico che verrà in vacanza in Sicilia a giugno possa arrivare nella nuova aerostazione.

a giugno di sicuro: se il tuo amico ha bisogno di un hotel zona taormina fammi uno squillo.:D

Citazione:

a giugno di sicuro: se il tuo amico ha bisogno di un hotel zona taormina fammi uno squillo.:D

Per ora devo prenotarli il noleggio auto per 14 giorni! Per un auto piccola tipo Punto o Fiesta a meno di 400 euro non ho trovato, hai suggerimenti? Si intente con noleggio e riconsegna a CTA, vuole farsi un tour on the road dell' isola, poi passeremo al capitolo alloggio, sono il suo agente di viaggi di fiducia...

Io ho sentito che difficilmente la nuova aerostazione sarà operativa per l'estate...