per gli amici siciliani e non

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

sono ko col pc, mi risulta difficoltoso inserire delle foto. i lavoro vanno avanti, la consegna della struttura è prevista il 31 marzo

Ho appena venduto 3 biglietti a/r Forli-Catania di Windjet spero sarai contento... e spero che il mio amico che verrà in vacanza in Sicilia a giugno possa arrivare nella nuova aerostazione.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

sono ko col pc, mi risulta difficoltoso inserire delle foto. i lavoro vanno avanti, la consegna della struttura è prevista il 31 marzo

Ho appena venduto 3 biglietti a/r Forli-Catania di Windjet spero sarai contento... e spero che il mio amico che verrà in vacanza in Sicilia a giugno possa arrivare nella nuova aerostazione.

a giugno di sicuro: se il tuo amico ha bisogno di un hotel zona taormina fammi uno squillo.:D

Citazione:

a giugno di sicuro: se il tuo amico ha bisogno di un hotel zona taormina fammi uno squillo.:D

Per ora devo prenotarli il noleggio auto per 14 giorni! Per un auto piccola tipo Punto o Fiesta a meno di 400 euro non ho trovato, hai suggerimenti? Si intente con noleggio e riconsegna a CTA, vuole farsi un tour on the road dell' isola, poi passeremo al capitolo alloggio, sono il suo agente di viaggi di fiducia...