Da quando espressi forti dubbi sulle motorizzazioni del 350 è passata un po' di acqua sotto i ponti.Citazione:Messaggio inserito da concorde
mi ri-dici la motorizzazione prevista per l'a350 e i dubbi che avevi?
La prova provata che il Trent1000 era insufficiente per sollevare il 350 consiste nell'inedito Trent1700 (un mix delle tecnologie di T900 e T1000), che a detta di RR "will be the only engine tailored, and fully optimised, for the Airbus A350". L'altra opzione è il GEnx che, a differenza del T1700, non è né tailored (il range di potenze disponibili è baricentrato in basso di almeno 5000 lbs) né optimized (nasce come bleedless, e l'adattamento a bleed-air comporta una perdita di efficienza nell'ordine del 3-5%) per il 350.
Chi è arrabbiato? Forse gli italiani arrivisti di curia tuoi conoscenti...Citaziones: hai visto la lista del kardinale? son tutti arrabbiati (per non dire potentemente incazXXXi)...
Sono bene o male tutte nomine dovute: o per anzianità/prestigio, o perché arcivescovi di diocesi fondamentali o perché ricoprono ruoli di vertice in Vaticano. Chissà con che gioia ha incluso Dziwisz nella lista [}

Marco