speriamo che attivino realmente questi bus, forse iniziamo a capire come bisogna sfruttare le infrastrutture....
Citazione:Messaggio inserito da goafan
''Si prevede un ampliamento di collegamenti - ha proseguito - con la Turchia, l'Egitto, la Grecia, la Tunisia e Malta. Avvieremo inoltre nuovi collegamenti su strada fra gli aeroporti pugliesi con autobus rapidi a basso costo con tariffe fisse per non penalizzare i viaggiatori che abitano in periferia''. ''Guardiamo con ottimismo al futuro della regione - ha concluso Di Paola - perche' sappiamo di lavorare con professionalita' in collaborazione con l' ente locale per uno sviluppo dell' innovazione''.(ANSA). XIA
Citazione:Messaggio inserito da bario
speriamo davvero che ce la facciano ad attivare i bus
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Condivido pienamente...da ignorante mi chiedo: quante persone ogni giorno da Bari abbiano intenzione di andare in Turchia, Grecia, Malta? Economicamente non si riscontrano le necessità.
Come mai il gestore Seap non tiene conto di ciò???
C'è qualcuno che glielo fa notare??? Mi pare che ci sia qualcuno all'interno del forum che lavora per SEAP??
Citazione:Messaggio inserito da airone
Ecco spiegati i cimquemilioni di articlli che compaiono giornalmente sulla stampa e che ripetono sempre e solo le stesse mediocrii cose.
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Non riescono a ficcarselo nella testa che l'ampliamento forzato dei voli per Turchia, Egitto, Tunisia, Grecia, e Malta....
Condivido pienamente...da ignorante mi chiedo: quante persone ogni giorno da Bari abbiano intenzione di andare in Turchia, Grecia, Malta? Economicamente non si riscontrano le necessità.
Come mai il gestore Seap non tiene conto di ciò???
C'è qualcuno che glielo fa notare??? Mi pare che ci sia qualcuno all'interno del forum che lavora per SEAP??
E' tutto molto relativo...Ma anche quando Danilo ha inviato le lettere ai partiti....penso si aspettasse i risultati: ma è anche vero che tentare non nuoce!!!
Questi mezzucci mediocri non sono altro che la solita ClubAir che apre i voli Bari Parigi, un vero fallimrento e quei voli erano lautamente finanziati. Non basta un volo finanziato.
Bhe Parigi...probabilmente avrebbe una priorità maggiore rispetto alle sopra citate destinazioni: Ritenete che l'errore sia stato dovuto al solito problema di scarsa promozione della Puglia??
Per il trasporto locale da e per l'aeroporto c'è in piano la costruzione della Ferrovia. CHE SUCCEDE A RIGUARDO CIò??
SI SA NULLA??
Comunque fino ad oggi, (ED è UNA COSA CHE NON CAPISCO COME MAI...NON SIA STATA MAI PENSATA!!!!!)
non c'è stato un idiota che ha provveduto a delle semplici navette da e per l'aeroporto per le vicine stazioni ferroviarie di Palese sia FS che FERROTRAMVIARIA...