L'offerta dei parcheggi a 1.50€ giornalieri è, secondo voi, leggibile come una sconfessione della politica tariffaria di SEA sugli stessi? Un'offerta del genere, avendoli pieni, mi sembrerebbe fuori da ogni politica commericiale...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
...
Ne sono convinto. Così gli aumenti delle frequenze sarebbero pienamente motivabili. Bisogna dotare il MXPexpress della seconda classe.
Il MXP Express ha una struttura tariffaria assurda, si paga un sacco per una prima classe che in realtà è una seconda ...
... sarebbe neglio far pagare un po' di più pre una vera prima classe ed una cifra "ragionavole" (cioè circa la metà) per una seconda classe, competitiva con i bus.
Quella della accettare i pensolari sui bus è un'assurdo. Forse un contentino i "bus bandits" (i ferrovieri inglessi li chiamano così) che stanno per prendere una bel colpo con i collegamento per C.le ...
... credo che i pendolari bloccati in coda in autostradanon ci metteranno molto a riprendere il treno.
Comunque tra l'apertura della base easyjet al T2 (dove il mezzo migliore e piu' economico per arrivare e' il bus) e l'accordo con i pendolari, trovare posto su un bus per Malpensa diventera' na lotteria...
Comunque tra l'apertura della base easyjet al T2 (dove il mezzo migliore e piu' economico per arrivare e' il bus) e l'accordo con i pendolari, trovare posto su un bus per Malpensa diventera' na lotteria...
Con 6 bus l' ora? Ad essere pignoli ci possiamo mettere anche la nuova fiera a riempire quei bus.
Però visto che il servizio è privato si ha quasi la certezza che appena la domanda sarà sufficiente metteranno altri bus!