Il primo mese in offerta a soli 0,99 centesimi.
È la nuova via, prezzi modesti, news scandalistiche urlate per attirare l'attenzione del lettore, dei fondamenti di giornalismo non è rimasto nulla ma c'è chi ci sta diventando ricco. Certo che se siamo arrivati a cert news sul Corriere vuol dire che siamo messi male.Bahhhh...
Mi immagino quel signore che sta facendo il suo lavoro seguendo determinate procedure e si ritrova sbattuto sul sito del Corriere in cui spacciano la sua opera come "riparazione demenziale".
Ahh, quanto mi girerebbero.
Uhmm...chissà, magari se il tipo fa loro causa per diffamazione ci recupera pure qualche soldo!
E come ha scritto già qualcuno ci penserà sicuramente la compagnia, anche se guardando non si vede nessun logo
Se poi ci metti che le pubblicità online pagano in base alle visualizzazioni..È la nuova via, prezzi modesti, news scandalistiche urlate per attirare l'attenzione del lettore, dei fondamenti di giornalismo non è rimasto nulla ma c'è chi ci sta diventando ricco. Certo che se siamo arrivati a cert news sul Corriere vuol dire che siamo messi male.
Siamo sicuramente messi male.È la nuova via, prezzi modesti, news scandalistiche urlate per attirare l'attenzione del lettore, dei fondamenti di giornalismo non è rimasto nulla ma c'è chi ci sta diventando ricco. Certo che se siamo arrivati a cert news sul Corriere vuol dire che siamo messi male.
Se il tecnico è italiano e si riconosce nell'immagine conosco uno che conosce uno che gli prepara la querela e lo assiste gratuitamente.
Ma qualcuno sa cosa stesse realmente facendo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la nuova via, prezzi modesti, news scandalistiche urlate per attirare l'attenzione del lettore, dei fondamenti di giornalismo non è rimasto nulla ma c'è chi ci sta diventando ricco. Certo che se siamo arrivati a cert news sul Corriere vuol dire che siamo messi male.
Se non erro anche qualche anno fa ci fu un altro articolo riguardante un aereo "rattoppato con dello scotch" al finestrino. Inutile citare i commenti che ne seguirono.