Pecci: "Blue Panorama presto quotata in Borsa"

Attenzione parco buoi, nuova tosatura in arrivo...

Poiché nessuno farebbe partecipare alla festa "aggratis" il prossimo, i casi sono come sempre solo due: o hanno bisogno di soldi "per crescere", o hanno bisogno di soldi, e basta, e allora...

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

Poiché nessuno farebbe partecipare alla festa "aggratis" il prossimo, i casi sono come sempre solo due: o hanno bisogno di soldi "per crescere", o hanno bisogno di soldi, e basta, e allora...

:D

La speranza è che le analogie con la quotazione di GJ si limitino al fatto che in entrambi i casi si tratta di una compagnia charter...

Secondo me ormai sono fin troppe le compagnie italiane che mirano a quotarsi in borsa senza una solida base di partenza alle spalle. Ho lavorato in Volare ai tempi "d'oro" e vi assicuro che anche allora si parlava di quotazione in borsa... poi le cose sono andate come sappiamo...
Secondo me hanno bisogno di fare cassa... e in fretta...

Citazione:Messaggio inserito da majic

Secondo me ormai sono fin troppe le compagnie italiane che mirano a quotarsi in borsa senza una solida base di partenza alle spalle. Ho lavorato in Volare ai tempi "d'oro" e vi assicuro che anche allora si parlava di quotazione in borsa... poi le cose sono andate come sappiamo...
Secondo me hanno bisogno di fare cassa... e in fretta...

non posso che quotarti!

Tra tutte BV non è messa così male, ovvero c'è chi sta molto peggio nel panorama italiano e pure (poche poche) che stanno meglio.
Una buona ruzzolata di soldi freschi fa sempre comodo, poi una compagnia charter italiana (quindi un microbo in tutti i sensi) cosa vada a fare in borsa è ben da capire, non si parla mica di AP tanto per intenderci.
Beh io i soldi a Pecci col piffero che li darei [:306]

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Tra piloti professionisti a chi chiede di loro si usa rispondere: "Blue banana? Stay away!!", se lo fanno sempre, un motivo ci deve pur essere...[:I][:o)][|)]

...o no?[:301]

Marco;)

Meglio la miniera...............

Citazione:Messaggio inserito da gabibbo

come non quotare???