pazzo a JFK

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,175
90
Scorzè (ve)
Ho sentito oggi alla radio ( radio 24, non una radio ad minchiam) che un ex pilota americano di 69 anni ( non specificato di quale compagnia) si è costruito un aeroplano da turismo e si è messo a volare sopra le piste del JFK tra i corridoi di decollo e atterraggio fino a quando non lo hanno fermato con un elicottero. Chi sa qualcosa di più in merito?:dubbio:

Ho sentito oggi alla radio ( radio 24, non una radio ad minchiam) che un ex pilota americano di 69 anni ( non specificato di quale compagnia) si è costruito un aeroplano da turismo e si è messo a volare sopra le piste del JFK tra i corridoi di decollo e atterraggio fino a quando non lo hanno fermato con un elicottero. Chi sa qualcosa di più in merito?:dubbio:

leggere uno di venezia che utilizza l´ad minchiam e´impagabile :)

per explo sconto del 30% ad vitam in caso di vacanza a Trapani

leggere uno di venezia che utilizza l´ad minchiam e´impagabile :)

per explo sconto del 30% ad vitam in caso di vacanza a Trapani
sottoline le mie purissime origine venete ( no commenti o polemiche, semplicemente adoro la mia terra. punto.) ma le sottolineature vanno fatte con stile!!!, in veneto sembrebberebbero volgari mentre in alcuni altri dialetti a me sembrano adirittura poetiche... tipo quando il commissario Montalbano non vuole farsi rompere i cabbassisi ( spero sia scritto gisto). W l'Italia!!!

sottoline le mie purissime origine venete ( no commenti o polemiche, semplicemente adoro la mia terra. punto.)
e mi pare sacrosanto. peraltro proprio perche´intuivo(o speravo) che tu non fossi terun (a differenza del sottoscritto) ho applicato il 30% ... altrimenti di impagabile ci sarebbe stato ben poco :)

at salut prima che scatti il calcio in cooler...

e mi pare sacrosanto. peraltro proprio perche´intuivo(o speravo) che tu non fossi terun (a differenza del sottoscritto) ho applicato il 30% ... altrimenti di impagabile ci sarebbe stato ben poco :)

at salut prima che scatti il calcio in cooler...
bon, va ben ma l'ultima frase no a go capia... so veneto... e l'italian o capiso poco:D:D:D:D:D:D
scherzo ovviamente...

ah....puó essere che sia per questo motivo che ieri da BRU tutti i voli su NYC e Newark erano in ritardo clamoroso...?