Paura sul Napoli-Torino

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

ed io che ero già che bello che andato via...chissà perchè quando sono ritornato indietro avevo degli istinti omicida verso la signora....

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

che razza di deficienti!!!:(

Fossi stato io a bordo, se una iniziava a urlare e abortivano il decollo me la facevo sotto di brutto!!!!:D:D:D

P.S. Me la faccio sotto per molto meno, di solito!!!:D:D:D

e che dovrei dire io che una volta da piccolo entrai in un Md80 in cui la condensa usciva da tutti i condotti laterali?[xx(][xx(][xx(]

IO mi ricordo che anche il 319 ha quiesto effetto fumoso del condizionatore.. penso che sia per umidificare l'arie in cabina.. ma è un effetto ganzo... Sembra di essere su una navicella del futuro... Però magari una cosa del genere su un nuovissimo A319 fa un effetto.. su un MD80 di 20 anni tutt'altro!!!

Citazione:Messaggio inserito da ivan

Forse se qualcuno informasse i passeggeri di questi piccoli inconvenienti possibili si eviterebbero questi problemi!

mica è un inconveniente la condensazione, è una cosa naturale, dopo alla signora è stato spiegato (a dire il vero sono stati subito dopo altri passeggeri a spiegarglielo)

Inconvienente o no era meglio spiegarglielo prima che succedesse il panico.

non c'è stato il tempo, la signora ha urlato (sembra in maniera isterica al cubo), gli altri pax l'hanno seguita a ruota senza saperne il motivo.

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Si potrebbe spiegare il fenomeno della condensa prima della partenza come per la varie regole in caso di emergenza:si perdono 20secondi ma si evitano queste caxxate!!
E poi la sciùra non ha mai preso un cavolo d'aereo?![:308]

Lascia perdere !! E' la solita isteria dovuta al male di vivere. C'è una frase che per me è verissima "La paura di volare è la paura di viere".

La stessa gente isterica, però, per far arrazzare la ragazza guida a 200Km/h sull' autostrada, sotto la pioggia ed a 20cm dal parafango di quello davanti. Poi si ammazzano e viene fuori la solita scusa Italiana "SONO LE STRADE". Però li non hanno paura, avete mai pensato perchè ? E' facile fare i fighi con le cose banali che bene o male sono normali, mentre è difficle rapportarsi con situazioni che non fanno parte della prassi quotidiana, e che mettono comunque in uno stato di "dipendenza".

Inutile, molto più semplice tornare al parcheggio e fare finta di aver sistemato qualche cosa.

Andrea

Il volo napoli torino e' sempre movimentato.
già...
come quella volta che dal pannello sopra di me colava un liquido oleoso giallo/rosso... avrei forse dovuto urlare che s'era rotta la coppa dell'olio? in realtà s'era rovesciata una parmigiana di melenzane nella cappelliera...[:307]

Citazione:Messaggio inserito da massimocr

paura ieri sera sul volo serale napoli-torino AZ1215, per colpa di un'isteria generale... durante la corsa per il decollo una passeggera apre la bocchetta dell'aria condizionata, dato il caldo di ieri l'aria fredda della bocchetta viene fuori bella fumosa per la condensa... e la passeggera incomincia ad urlare per la paura del "fumo" che viene fuori, seguita a ruota da tutto l'aereo, equipaggio pietrificato non sapendo il motivo dell 'isteria generale e il comandante abortisce il decollo essendo ancora nelle possibilità di farlo (il primo pensiero della condotta era quello di un dirottamento dato la contemporaneità delle "lamentele" rumorose dei pax". rientro al parcheggio, controllo di routine da parte dei tecnici e la spiegazione "scientifica" del "pericolosissimo" fenomeno magico della condensa... una mezz'oretta e l'aereo è ripartito per torino.

Datevi fòo...[:305]