Passeggiatina virtuale al Vilnius International Airport

AmikoFrizz

Utente Registrato
7 Novembre 2005
333
0
33
Italy.
baltico-2005-106.jpg

La sala delle partenze.
E' un po' più grande e organizzata. Ci stanno lavorando, vari ponteggi in giro.
Spicca, sul soffitto, l'oggetto che vedete.

baltico-2005-107.jpg

Visione dall'alto della sala partenze. Non è grandissima, vero? Gli arrivi... mah, veramente imbarazzante

..continua..

baltico-2005-108.jpg

Uno sguardo al piazzale... completamente vuoto!?! C'è solo un aereo "strano", in qualche modo lo fotografo e ve lo sottopongo... modello e livrea mai visti in vita mia.
Si vede che non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi della poderosa industria aeronautica civile lituana!!! :-)

baltico-2005-109.jpg

Assembramento pericoloso di spotters indigeni?

ciao
af

quello delle foto non è l'aeroporto di KAUNAS, vero?

Belle foto, grazie.

Sono stato a RIGA con RYANAIR, e magari in futuro (presto) potrei provare con la LITUANIA!

oh buon Gesu! quell'aeroporto mi ricorda tipo: regionale 3254, ferma a Pavia, .... sembra una stazione dei treni!

Philippe

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

quello delle foto non è l'aeroporto di KAUNAS, vero?

Belle foto, grazie.

Sono stato a RIGA con RYANAIR, e magari in futuro (presto) potrei provare con la LITUANIA!

No, no, è proprio l'aeroporto internazionale della capitale, Vilnius International Airport.
A Kaunas, non ebbi tempo di mettermi a fare foto, avevo le mani già impegnate e... da gestire troppe emozioni tutte insieme :D

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

oh buon Gesu! quell'aeroporto mi ricorda tipo: regionale 3254, ferma a Pavia, .... sembra una stazione dei treni!

Philippe

Hehehe, vero, però ti posso dire che è "ben frequentato"! :D
Ci sarebbe da fare un buon lavoro di spotting, non solo di aerei, s'intende.

ciao
af

Citazione:Messaggio inserito da AmikoFrizz

ciao
af

Beh, allora, se si puo fare un 2 per 1, perché no!?;)

ciao
Philippe

ciao
af

Beh, allora, se si puo fare un 2 per 1, perché no!?;)

ciao
Philippe

Eh sì, la fauna lituana è molto variegata e interessante... anche se io prediligo la natura asiatica :D devo dire che in Lituania sono stato molto bene.
Solo l'anno scorso ci son risalito 3 volte... ma qui siamo già OT!

Ciao e buon viaggio in Asia, io son rientrato ieri da SZX e PVG, ora tranquillo a casuccia a Roma almeno fino a fine mese, quando dovrò andare a Colonia ;)

ciao
af

Ah, grazie per il buon viaggio, se era riferito a me, questo viggio però mi sta rompendo un po, sono sempre qua oramai!
vabbé, almeno volo!
Philippe

Mi raccomando il TR!!! [8D]
Amo moltissimo l'Asia, la Cina in particolare. Se potessi andarci così spesso come ci andate te e Daniele sarei piu' felice.

Invece mi devo accontentare di solo 3 viaggi in 2 anni, una 40-50 gg in totale [B)]

ciao
af

bé dai, 50 giorni non é male!! Per questo viaggio non faro TR, non ho preso foto:( io pero magari potrei fare un trip report su un viaggio un po di tempo fa (sempre in Asia).

Philippe

bé dai, 50 giorni non é male!! Per questo viaggio non faro TR, non ho preso foto:( io pero magari potrei fare un trip report su un viaggio un po di tempo fa (sempre in Asia).

Philippe

Dai dai :)

ciao
af

baltico-2005-108.jpg

Uno sguardo al piazzale... completamente vuoto!?! C'è solo un aereo "strano", in qualche modo lo fotografo e ve lo sottopongo... modello e livrea mai visti in vita mia.
Si vede che non sono aggiornato sugli ultimi sviluppi della poderosa industria aeronautica civile lituana!!! :-)

baltico-2005-109.jpg

Assembramento pericoloso di spotters indigeni?

ciao
af
Dovrebbe essere uno Yak-40 o Yak-42, una aereo russo regionale da 40-50 posti.
http://www.airliners.net/info/stats.main?id=386

Ciaooo
Joe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu