Passeggero Southwest salta la fila per l'imbarco - pubblica umiliazione

Assisteremmo a dozzine di voli ritardati di svariate ore per consentire a tutti di scusarsi pubblicamente prima della partenza...

andrebbe fatto in volo cosi il pax viene umiliato e non ci sarebbero ritardi... in taluni voli potrebbe essere anche più interessante rispetto ai mercatini stile porta portese a cui si assiste :-)
Assisteremmo a dozzine di voli ritardati di svariate ore per consentire a tutti di scusarsi pubblicamente prima della partenza...

Il problema è come fare a sepaere chi ha saltato la fila visto che solo in italia si formano le famigerate e mitiche file ad imbuto dove chiunque è primo!!

Roba leggermente violenta,ma forse salutare.

Concordo pienamente!
Il problema è che da noi l'allenatore, invece di trovare al suo ritorno, i ringraziamenti dei genitori, troverebbe una bella querela! Infatti poi, ne paghiamo tutti le conseguenze!

Notare l'assistente di volo in pieno stile black woman in hindsight :D

Non ci vedo nessuna violenza ma solo una bella lezione di umiltà e maturità... Solo che in Italia, poi, ci si troverebbe a fronteggiare l'attacco dell'alleato più temibile del classico bimbettominkia maleducato: la mamma. Già immagino le associazioni di mamme che farebbero sit-in in centro città qui a Roma per protestare...

Circa un anno fa ho volato con FR da RIX a BGY e cera una squadra di basket italiana. L'allenatore andava dai suoi ragazzi e a loro insaputa li premeva il pulsante di emergenza. Ha proseguito a fare questa cosa per tutta la durata del volo. Le minacce delle povere hostess che se continuavano cosi avrebbero fatto Emergency Landing non sono servite a niente.

Circa un anno fa ho volato con FR da RIX a BGY e cera una squadra di basket italiana. L'allenatore andava dai suoi ragazzi e a loro insaputa li premeva il pulsante di emergenza. Ha proseguito a fare questa cosa per tutta la durata del volo. Le minacce delle povere hostess che se continuavano cosi avrebbero fatto Emergency Landing non sono servite a niente.

CVD

Pulsante di emergenza???

Credo intendesse quello per chiamare il personale di bordo!

Si quello. Non mi andava di dare dettagli, cmq durante il volo ci sono state alcune turbolenze e le hostess molto arrabiate dalla situazione hanno detto alla squadra che quello va premuto solo in caso di emergenza visto che ce il segnale delle cinture.

Bellissimo!!! complimenti al coach!!
Ecco un modo su come si educano le persone anche al di fuori della famiglia.... !!
Peccato che di questi coach ce ne siano pochi..... soprattutto in Italia...