passeggero scappa nel piazzale aeromobili

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Figata, ora lo faccio anche io :D

Almeno cerca di entrare in cockpit su un 767...
Poi schiacci qualche tasto qua e là e magari si accende pure !!

:D

A proposito...qualche minuto fa ero in aerostazione e sono uscito in piazzale dagli arrivi B (extra Schengen)...

Appollaiati sulle transenne della rampa che conduce dentro la zona arrivi c'erano due ragazzi che , bellamente tranquilli per i volatili loro , si stavano fumando una sigaretta!

Lei scalza e lui praticamente in canotta.
Li guardo,mi guardano,giro loro le spalle ed entro ad avvisare i poliziotti!

Un agente esce e , dopo averli sonoramente cazziati , li obbliga ad entrare ! Poi mi ringrazia :D

Cipollazzi ha proseliti anche a malpensa!!

:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Renato

Cipollazzi ha proseliti anche a malpensa!!

:D:D

io non avrei chiamato il poliziotto, avrei chiamato super-cippo-llazzi, con la sua tuta tricolore e una A stilizzata nel petto [:303][:303]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu