Passeggero FR ritarda volo per "malessere"...

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il prossimo passo sarà mettere un blacklist dei passeggeri ...
... o una "name and shame", con foto e sotto scritto: io ho ritardato il vostro volo.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
non credo....

Quindi hanno fatto disimbarcare, pulito e reimbarcato e sono dipartiti con solo 30 minuti di ritardo, mi sembra un record...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Quindi hanno fatto disimbarcare, pulito e reimbarcato e sono dipartiti con solo 30 minuti di ritardo, mi sembra un record...

durante il turnaround, quando l'aereo è vuoto, sale la squadra di cleaning. Questa operazione succede su quasi tutti i turnaround dei vettori tradizionali. FR lo fa solo durante la notte, e infatti quando sali sulle ultime rotazioni della sera le condizioni igeniche delle toilette non sono ottimali.

[:308]A quel maledetto gli sarà impedito di volare ancora FR, perché questo ritardo di 30 minuti ha fatto si che la media della puntualità FR sia scesa dello 0,00000000001%...

Queste cose per la salvatric... ehm, per la compagnia, sono inaccettabili quindi il pax verrà anche multato per l'affronto verso Ryanair e Mr. Bean, ehm MOL.

[:308]

Non sempre le cose vengono gestite in questo modo, con il sedile pulito etc...Chi di voi ha visto il documentario di Dispatches sa perché ;)

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Non sempre le cose vengono gestite in questo modo, con il sedile pulito etc...Chi di voi ha visto il documentario di Dispatches sa perché ;)

anche senza averlo visto già si sapeva.....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Il prossimo passo sarà mettere un blacklist dei passeggeri ...
... o una "name and shame", con foto e sotto scritto: io ho ritardato il vostro volo.

airblue credo possa confermare, ma FR gia' ce l'ha una blacklist simile. Lo so perche' un mio amico, non per causa sua, ma per colpa della stessa FR/aeroporto aveva fatto ritardare un volo FR in partenza da Charleroi.

E da quel giorno, in disputa legale con FR, non ha piu' potuto prenotare con FR. Ora si e' risolto tutto.

Io mi divertirei a prendere un pò di vecchietti (tipo dagli 80 anni in su), gli regalerei i biglietti con FR (tanto per quello che costano) e ne metterei una cinquantina su ogni volo.
Voglio vedere poi come gli va la puntualità...... [:308][:308][:308]

ragazzi,proprio oggi mi è capitata una scena a tema...
stavo aspettando davanti alle toilets per fare il solito controllo,esce una signora da uno dei due bagni e mi guarda con un'espressione di imbarazzo che al momento non ho capito (più tardi si è spiegato tutto!) e fila al suo posto...entro nel bagno e mi trovo davanti ad una scena degna di un film demenziale...in un primo momento ho avuto l'istinto di prendere la smoke hood,poi la ragione è tornata in me e ho richiuso a gran velocità la porta bloccando dall'esterno il bagno...cosa aveva fatto di male sta donnina???niente,a parte il non aver centrato il wc e il non aver scoperto il pulsante per azionare lo scarico...evito di andare troppo a fondo...già così mi sembra di aver esagerato!!
una volta a terra ho dovuto avvisare la squadra delle pulizie con molto imbarazzo...il loro commento è stato lo stesso mio: "ma queste persone a casa loro fanno così???"
---no comment---

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Io mi divertirei a prendere un pò di vecchietti (tipo dagli 80 anni in su), gli regalerei i biglietti con FR (tanto per quello che costano) e ne metterei una cinquantina su ogni volo.
Voglio vedere poi come gli va la puntualità...... [:308][:308][:308]

:D[:308][:308]:D ahahahahah con corrispondenza di 10 minuti sarebbe ancora meglio! ehehhe

ciao
Philippe