M
Speriamo che i controlli non siano uguali anche per i transiti...
Io in Israele, dopo essermi beccato un bel codice 6, son dovuto rimanere in boxer. Per fortuna niente sdoganamenti ed una bella soldatessa più o meno mia coetanea (20 anni) a guardarmi e controllare cosa avevo in valigia. Le avevo pure lasciato la mail ma non aveva apprezzato il gesto.
Speriamo che i controlli non siano uguali anche per i transiti...
Cos'è?Io in Israele, dopo essermi beccato un bel codice 6
Sei stato molto fortunato.
Grazie, felicissimo di sentire questa newsI transiti sono quelli che lo apprezzano di più invece
codice 6? ovvero?
Cos'è?
Un conoscente qualche anno fa, l'ha rischiato alla dogana con la Svizzera
Per caso si chiama Nicola ed è successo dalle parti di Mendrisio?
Bel consiglio, però in Siria penso di andarci tra qualche mese (quella volta ero arrivato dalla Giordania e ci stavo tornando). Comunque direi che il passaporto italiano con, tra gli altri, visto doppia entrata libanese, birmano e del Nagorno Karabakh possa bastare, no?Fa' come me, presentati con un timbri siriani freschi!
Sono i livelli di accuratezza nei controlli aeroportuali. Da 1 (il più basso) a 6, il più alto. Ignoro come vengano assegnati in quanto allora avevo pochi timbri sul passaporto.
aggiungendo il visto dell'Arabia Saudita (o altri Stati palesemente amici di Israele) si sblocca il codice 7, con agenti del Mossad pronti ad attendere il passeggero una volta dentro le sale del Ben Gurion...
Ho avuto la sfortuna di averlo di ritorno dall'Arabia Saudita, ma via terra al confine Taba-Eilat. Per fortuna, hanno capito che viaggiavo per motivi lavorativi all'interno degli stati che si affacciano sul Golfo di Aqaba.