Passeggeri bloccati a Fiumicino volo Air Memphis

il TU-204 e una gran bella macchina con qualita cabina alla pari se non poco piu dei boeing e airbus...di certo recente...e per molte persone non avrebbe cambiato molto viaggiare sul TU non precisato o su un 757 air italy??
di certo volare su quell'aereo che sul 737 configurazione charter air memphis!
quindi non capisco se il disagio maggiore possa essere attribuito al fatto di cambiare 2 aerei o cambiare il velivo, perche sembra da cio che scrivi sembra che volare su un aereo russo moderno con tecnologie all'avanguardia realizzate cn il contributo di aziende europee sia il piu gran disagio

il TU-204 e una gran bella macchina con qualita cabina alla pari se non poco piu dei boeing e airbus...di certo recente...e per molte persone non avrebbe cambiato molto viaggiare sul TU non precisato o su un 757 air italy??
di certo volare su quell'aereo che sul 737 configurazione charter air memphis!
quindi non capisco se il disagio maggiore possa essere attribuito al fatto di cambiare 2 aerei o cambiare il velivo, perche sembra da cio che scrivi sembra che volare su un aereo russo moderno con tecnologie all'avanguardia realizzate cn il contributo di aziende europee sia il piu gran disagio

Ma la M1 ha un 737???

Si conosce il T.O.??

Mai più phone and go!!!
Purtroppo sono una delle 140 persone partite stamane all'alba da Marsa Alam diversamente da quanto previsto dal programma di viaggio e costretta a vagare per l'aereoporto del Cairo per circa 9 ore. Ma quale albergo! Ostaggi nella zona transfer con possibilità di un panino da Mc Donald se si sopravviveva alla infinita coda! Air Memphis usa carrette del volo pericolose ed oggi solo lo scrupoloso pilota ha evitato il peggio guadagnandosi i rimproveri di molti colleghi. Arrivvati a Roma con vettore da museo della Cairo Aviation dopo vani tentativi di riparare il danno sull'aereo Air Memphis. Viaggio incubo degna conclusione di una settimana da dimenticare al Tulip Beach, un 5 stelle che non ne vale nemmeno tre.
Phone and go è davvero un tour operator da eliminare dallo scenario italiano ed internazionale.Abbiamo pagato per 7 notti 8 giorni ed abbiamo soggiornato per sei giorni in una struttura poco pulita, con cibo ai pasti scadente e ripetitivo, nella totale assenza di personale qualificato.
Grazie per averci rovinato la vacanza!

Riportato dal Messaggero:D

Ultima modifica da un moderatore:
Tour operator...

Mai più phone and go!!!
Purtroppo sono una delle 140 persone partite stamane all'alba da Marsa Alam diversamente da quanto previsto dal programma di viaggio e costretta a vagare per l'aereoporto del Cairo per circa 9 ore. Ma quale albergo! Ostaggi nella zona transfer con possibilità di un panino da Mc Donald se si sopravviveva alla infinita coda! Air Memphis usa carrette del volo pericolose ed oggi solo lo scrupoloso pilota ha evitato il peggio guadagnandosi i rimproveri di molti colleghi. Arrivvati a Roma con vettore da museo della Cairo Aviation dopo vani tentativi di riparare il danno sull'aereo Air Memphis. Viaggio incubo degna conclusione di una settimana da dimenticare al Tulip Beach, un 5 stelle che non ne vale nemmeno tre.
Phone and go è davvero un tour operator da eliminare dallo scenario italiano ed internazionale.Abbiamo pagato per 7 notti 8 giorni ed abbiamo soggiornato per sei giorni in una struttura poco pulita, con cibo ai pasti scadente e ripetitivo, nella totale assenza di personale qualificato.

Pero' il Tour Operator si chiama Phone And Go , mica Phone and Came Back .
Qualche dubbio ti doveva venire. :-)

Old Crow

Io ADORO gli aerei russi, e il 204 mi piace da matti.
Ma vi assicuro che dentro era tutt'altro che uno spettacolo...
Cmq ecco uno scatto veloce di ieri:

IMG_3637.jpg

Ha viaggiato con il TU204 anche una mia amica 2 anni fa e l impatto nn e' stato dei piu piacevoli... gli interni mi confermava anche lei erano molto deteriorati.. volo comunque senza storia particolare....a parte il decollo da marsa alam alle 6 del mattino con levataccia alle 3!!!!
Io di solito ... nn sono un addetto ai lavori ,pero quando una persona mi chiede consigli su mete determinate e T.O/compagnie aeree di solito sono abbastanza selettivo sulo punto... poi lascio a loro l ultima parola... alle volte puo andare bene altre meno altre da schifo!! Io ultimamente sto gestendo i miei viaggi con la formula self construction!! x la maggior parte delle mete... so che l egitto pero ha ancora qualche problema di gestione vista la quasi totale assenza di low cost!

Mai più phone and go!!!
Air Memphis usa carrette del volo pericolose ed oggi solo lo scrupoloso pilota ha evitato il peggio guadagnandosi i rimproveri di molti colleghi. Arrivvati a Roma con vettore da museo della Cairo Aviation dopo vani tentativi di riparare il danno sull'aereo Air Memphis.

Classico commento del turista tipico che "sa tutto lui".

Mai più phone and go!!!

... mi piacerebbe, qualche volta, leggere in calce (o in epigrafe) a cotali trattati di onniscienza turistica anche quanto è stato pagato per i "servizi" descritti.