Partono i charter outgoing per la Cina


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,893
1,662
N/D
Ci potrebbero essere sviluppi in vista di Pechino2008?

Io sto già studiando ogni possibile alternativa...
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ci potrebbero essere sviluppi in vista di Pechino2008?

Io sto già studiando ogni possibile alternativa...

Ti riferisci a voli charter su PEK in occasioni delle olimpiadi ?

Credo sia ancora prematuro, mancano ancora 2 anni e non si sa ovviamente nulla a riguardo, ma credo proprio che aumentereranno le frequenze o attiveranno rotazioni speciali per raggiungere la capitale cinese.

D'altronde dovranno sfruttare al meglio questo evento !;)
 
Come vi avevo anticipato, ecco confermati i primi voli charter regolari tra l'Europa e la Cina che partiranno il 6 Maggio 2007 da MAN e il 7 Maggio da LGW.

MYT XXXX LGW-SYX 11.00-11.05 (via BAH) B767-300ER
MYT XXXX SYX-LGW 13.05-23.25 (via BAH) B767-300ER

MYT XXXX MAN-SYX 11.00-10.50 (via BAH) B767-300ER
MYT XXXX SYX-MAN 12.50-23.05 (via BAH) B767-300ER

SYX = Sanya (Hainan island)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,240
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu