Partito alla grande il TRN-BCM

Si chiama sapersi vendere. Comunque per una major può servire e no, per una low cost sono il pane. Per uno start-up mi pare sia un risultato ottimo.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Orange-invasion a Torino? Be' dai MXP e' il vostro secondo scalo (lo ha detto l'assessore ai trasporti della Regione Piemonte) quindi mi sembra giusto no?:D

Venerdì 17/8 (quale data più propizia) varcherò la soglia di MXP per volare a VLC... ormai anche l'ultimo tabù sta per crollare:D

c'è da dire che Easyjet fa quello che ritiene più giusto. personalmente penso si stia sempre muovendo benissimo in termini di scelte manageriali, e di conseguenza dal suo punto di vista fa anche bene a coprire tutta Torino di pubblicità.

In effetti poi easyjet sta accrescendo di molto la sua popolarità e diffusione di brand in città, ormai moltissime persone la conoscono e l' apprezzano per il buon servizio e le ottimali destinazioni servite.
Un elemento che eventualmente FR non dovrebbe sottovalutare (se mai dovesse aprire qualche rotta), tenuto conto che FR volerebbe dal si comodo Torino, atterrando però in aerodromi di campagna.

Guardate, vi racconto solo un particolare su EasyJet: ha chiesto all'Ufficio Affissioni di tapezzare dei suoi manifesti soprattutto via Cigna e via Cottolengo. Le vie dei romeni, certo, ma non pensavo che fossero strategici sino a quel punto...

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Guardate, vi racconto solo un particolare su EasyJet: ha chiesto all'Ufficio Affissioni di tapezzare dei suoi manifesti soprattutto via Cigna e via Cottolengo. Le vie dei romeni, certo, ma non pensavo che fossero strategici sino a quel punto...

Complimenti a EZI[:304] ...a questo punto non mi stupirei di vedere Mirafiori tappezzata di cartelloni arancioni che pubblicizzano i voli da MXP a BRI/PMO/CTA.

@ Giò, mettiti pure l'animo in pace, l'unico aerodromo collegato a Caselle rimarrà STN, e forse solo più in alta stagione come GOA, il volo per LUX è salvo.

[:306]

un' ennesima dimostrazione di quanto U2 si muova bene nel territorio italiano.
fa riflettere l' idea che persino romeni rischiamo di non riuscire a far volare per tornare in patria....

Michi...questa volta ero serio! :):D
ipotizzando una base FR a TRN, beh, la catchment area subito fuori Torino (un esempio, Chivasso..) avrebbe una concorrenza veramente fortissima da U2, da non sottovalutare, e su questo FR penso ne stia tenendo ben conto nelle trattative.....

Citazione:Messaggio inserito da barnawa

Michi...questa volta ero serio! :):D

Giò pure io sono serio... questa te la devo raccontare perchè mi ricorda uno dei tuoi racconti epici[:308] A cena con amici parlavamo delle "gite" autunnali e ho proposto la Romania... salta su uno: "ho visto che easyJet mette un volo low cost su Bucarest!". Piuttosto prendo Blue Air da CUF:D

Dopo le riduzioni di questi giorni su TRN (da Praga a Londra) e l'arrivo dell'ottavo A319 EZI su MXP ho perso ogni speranza, la vedo moooolto grigia per diversi collegamenti (a cominciare dal BCN di AP).

Citazione:

Giò pure io sono serio... questa te la devo raccontare perchè mi ricorda uno dei tuoi racconti epici[:308] A cena con amici parlavamo delle "gite" autunnali e ho proposto la Romania... salta su uno: "ho visto che easyJet mette un volo low cost su Bucarest!". Piuttosto prendo Blue Air da CUF:D

grande!!
vedrai che pure il traffico per la Romania perderemo :D:D

in tutto questo ambito, colpisce l' immobilismo di sagat...ancora ancorata solo all' ottica dei dividendi....speriamo ora con il nuovo management qualcosa cambi quantomeno nell' apporccio gestionale

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Michele i dati del TRN-OTP non li posti? [:p]

Ho scritto "Avvio in sordina", rileggi il primo post:D

Ho evidenziato i dati di BACAU sia perchè va meglio, sia perché nell'immaginario collettivo non è esattamente una destinazione di quelle "irrinunciabili" nel timetable di uno scalo internazionale;)

Queste sono le prossime partenze del TRN-OTP, BCM va decisamente meglio :

28/7 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
30/7 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
04/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H0 B4 L4 Q4 N0 T4 U0 V0 W0 G0 R0 K4 E0
06/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T0 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
11/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Michele i dati del TRN-OTP non li posti? [:p]

28/7 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
30/7 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
04/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H0 B4 L4 Q4 N0 T4 U0 V0 W0 G0 R0 K4 E0
06/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T0 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0
11/8 C4 D4 J4 S4 Y4 M4 H4 B4 L4 Q4 N4 T4 U0 V0 W0 G0 R4 K4 E0

Ciao, sono nuovo e ne capisco poco di aviazione, ma mi piace moltissimo il mondo degli aerei e degli aeroporti e faccio il tifo per TRN, che pur volando molto, non rieco mai a frequentare.... Vi leggo moltissimo impareando molto.

Mi potreste spiegare il significato della tabella di Michele.

Grazie e scusate per la deviazione dal tema principale

Citazione:Messaggio inserito da thebaily

Ciao, sono nuovo e ne capisco poco di aviazione, ma mi piace moltissimo il mondo degli aerei e degli aeroporti e faccio il tifo per TRN, che pur volando molto, non rieco mai a frequentare.... Vi leggo moltissimo impareando molto.

Mi potreste spiegare il significato della tabella di Michele.

Benvenuto nel forum e benvenuto nel ristretto fan club di TRN:D

La tabella indica le classi di prenotazioni disponibili sui voli nelle date indicate. Per ogni classe (V, C, X…) è indicato di fianco il numero di posti disponibili. Se una classe è chiusa c'è indicato "0" di fianco alla lettera corrispondente (es. V0), altrimenti è indicato il numero di posti disponibili sul volo per quella classe (es. X7).

In teoria più ZERI ci sono più il volo è pieno; in realtà queste tabelle non sono facili da interpretare: spesso sui voli le classi più basse vengono chiuse anche in assenza di passeggeri, per alzare il prezzo del biglietto e quindi lo yeld… comunque se un volo ha molte classi a ZERO è altamente probabile che sia pienotto;)

Ciau[:306]