parte il bds cta

grazie!

non so voi, ma per il Cia-Bds prevedo ottimi risultati, specie se i 50,00 € con prenotazione con anticipo verranno mantenuti

Cmq segnalo 2 particolari della home page:

1. Beneficienza Unicef
2. Logo Banca BBC

Il tutto per dare l'apparenza di serietà credo....

daiiii

non spariamo sulla croce rossa!! se è per questo non ci sono nemmeno gli orari [:0]

prima vedono quante prenotazioni riescono a racimolare, poi il resto verrà...

Alla fine ce l'hanno fatta a partire! Il sito però è davvero povero: non ci sono notizie ne sulla flotta ne sulla compagnia ne sugli orari...

Il volo su Roma non viene operato da FCO ma da CIA 2 volte al giorno. Chissà come hanno fatto a procurarsi gli slots:D

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Cmq segnalo 2 particolari della home page:

1. Beneficienza Unicef
2. Logo Banca BBC

Il tutto per dare l'apparenza di serietà credo....

Come la Voliamo col canile di Calcinatello:D:D

E il Lucaffè ? Dove sta ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma nuovi slots su CIA non erano sospesi??

Quella è tutta una favola !:D

Ricorda che Yes Air/Air Lithuania e RegionAli/Denim Air ne hanno lasciati liberi diversi sul nazionale..

CIA-BDS:

1 Adulti a 50,00 EUR
Tasse 19,28 EUR
Tasse Amministrative 2,00 EUR
Costo Totale 71,28 EUR

Ma spiegatemi una cosa : Airsal che caspita c'entra in tutto questo ? Non doveva volare da Salerno ?

S'è messa a fare il prestanome per quelli di Jonio Airlines (White Eagle Aviation) ?

Citazione:Messaggio inserito da almetano

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

buoni gli orari su cta, almeno il venerdi potranno portare su e giù i militari della marina e gli studenti siciliani dell'archeologico di lecce.

yeld altissimo vedo....

mi pare sia questo, in linea di massima, quello che passa il governo. comunque a parte tutto non dovrebbero far fatica a riempire il volo. ci sono varie corse di bus, anche notturne, tra catania e la puglia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma spiegatemi una cosa : Airsal che caspita c'entra in tutto questo ? Non doveva volare da Salerno ?

S'è messa a fare il prestanome per quelli di Jonio Airlines (White Eagle Aviation) ?

da qualche parte qui sul forum sull'argomento si era ampliamente discusso (e con qualche polemica)