Parte il 6 marzo il nuovo volo Genova-Reggio

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sul timetable ci mette 2ore e 15 minuti quindi sarà un ATR? Ne arriva un secondo quindi?
Dove andrà dopo essere tornato alle 12:30 a REG da GOA?
E' quello che ci stiamo chiedendo tutti.
Non si capisce che giro macchina farà...

Citazione:Messaggio inserito da pilota75

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Sul timetable ci mette 2ore e 15 minuti quindi sarà un ATR? Ne arriva un secondo quindi?
Dove andrà dopo essere tornato alle 12:30 a REG da GOA?
E' quello che ci stiamo chiedendo tutti.
Non si capisce che giro macchina farà...

forse lo mettono su BRI e NAP....

Citazione:Messaggio inserito da airone

Spero di no il 737 su BRI mi sembra un pochino esagerata come macchina e poi il volo è più reve e meglio si addice all'ATR. E' vero che "sta pagato" (come si suol dire) ma non esageriamo:D
Si parla dell'ATR, il 737 mi sa che non lo vedremo a breve; se poi continuano ad avere il LF attuale...

Citazione:Messaggio inserito da airone

Spero di no il 737 su BRI mi sembra un pochino esagerata come macchina e poi il volo è più reve e meglio si addice all'ATR. E' vero che "sta pagato" (come si suol dire) ma non esageriamo:D
infatti il 737 dovrebbe coprire i voli con il nord...l'ATR BRI e NAP..almeno così mi sembra

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu