Paris Air Show Le Bourget 2011

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,896
497
131
VCE-TSF
Apro questo thread come "punto di raccolta" di tutti i forumisti che eventualmente avessero intenzione di partecipare alla consueta manifestazione biennale. Io purtroppo non potrò essere dei vostri , ma credo che possa risultare utile questo spazio per mettere in contatto diversi forumisti che volessero segnalare la loro partecipazione e/o organizzare fra di loro una trasferta. Buon divertimento e ovviamente attendiamo dai partecipanti numerose foto! ;)

Qui trovate tutte le informazioni del caso :
http://www.paris-air-show.com/en

già preso il volo AZ/AF sarò li il 24 e 25

ho visto nel press kit aprile 2011
che nella aircraft list
ci sono B787 e B747-8 anche se con la nota "subject to modifications"

anche il Su-30, se ci sarà veramente, sarà un bel vedere!!

Ho prenotato un dayTrip con LH per il 26.

Parti da VCE con LH? Quindi farai scalo? Fare un ar in giornata con scalo in pratica 4 tratte vuol dire avere pochissimo tempo a disposizione a destinazione. Vuoi fare concorrenza agli half day trip di bourne? :D

prenotato tutto
porto i miei a Parigi per il loro 35esimo di matrimonio e con l'occasione :)

saro li il venerdi di sicuro (gia preso i tkt) e forse giovedi tramite il lavoro.

Parti da VCE con LH? Quindi farai scalo? Fare un ar in giornata con scalo in pratica 4 tratte vuol dire avere pochissimo tempo a disposizione a destinazione. Vuoi fare concorrenza agli half day trip di bourne? :D

il mio itinerario:
VCE 06:50 (MUC) 08:05 LH1915
MUC 08:50 CDG10:25 LH 2228

CDG 20:20 FRA21:30 LH 1047
FRA 22:20 VCE 23:35 LH 332

ho a disposizione 12 ore in terra francese, quasi quasi faccio anche una visitina alla torre Eiffel.

Boeing: a Parigi due 747-8 e un 787
Boeing porterà al salone di Parigi il nuovo 747-8 nelle versioni passeggeri (Intercontinental) e cargo (Freighter) - e il secondo prototipo del 787 Dreamliner. Le presenze degli aerei - le cui consegne ai clienti sono previste nei prossimi mesi - saranno limitate ad un paio di giorni ciascuno e si accompagneranno ad 737-700 di Air Berlin, un 777-200LR di Qatar Airways, un C-17 militare, un F-15E Strike Eagle e un CH-47F.

dedalonews