Parigi Beauvais non diventa base?


Il problema dovrebbe essere legato ai contratti di lavoro. Se Ryan aprisse una base a pArigi sarebbe costretta ad applicare le regole del lavoro francese e questo le farebbe guadaganre molto meno. E' comunque quello che ha dovuto fare con la base di Marsiglia ma "senza eccessiva concorrenza".
 
Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Il problema dovrebbe essere legato ai contratti di lavoro. Se Ryan aprisse una base a pArigi sarebbe costretta ad applicare le regole del lavoro francese e questo le farebbe guadaganre molto meno. E' comunque quello che ha dovuto fare con la base di Marsiglia ma "senza eccessiva concorrenza".

ma se l'hanno fatto a Marsiglia... non credo sia questa la ragione principale
 
Senza essere base, nel 2006 Beauvais-Tillé ha sfiorato i 2 milioni di passeggeri. Secondo me il problema sta nell'aerostazione che non riuscirebbe a sopportare un traffico superiore. A Bruxelles/Charleroi, per esempio stanno ultimando i lavori per la nuova aerostazione e nel 2006 il traffico passeggeri è stato di circa 2,2 milioni di unità.
 
E' lo stesso motivo per cui Lubecca e Treviso non sia diventata ancora base..

nel primo caso era stata prevista la costruzione di una nuova aerostazione e l'allungamento della pista, tutte cose che avevano fatto già annunciare a FR di voler porrvi una base...poi il tutto è stato bloccato

nel secondo caso la aerostazione adesso c'è...i dubi adesso riguardano i limiti per nebbia...ma secondo me tra poco qualche annuncio...

comunque BVA ha una aerostazione indegna...

A.
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

E' lo stesso motivo per cui Lubecca e Treviso non sia diventata ancora base..

nel primo caso era stata prevista la costruzione di una nuova aerostazione e l'allungamento della pista, tutte cose che avevano fatto già annunciare a FR di voler porrvi una base...poi il tutto è stato bloccato

nel secondo caso la aerostazione adesso c'è...i dubi adesso riguardano i limiti per nebbia...ma secondo me tra poco qualche annuncio...

comunque BVA ha una aerostazione indegna...

A.

Se non ricordo male Ryanair ha, recentemente, annunciato che le prossime basi in Italia saranno una al Nord e due nelle isole. Ma siamo sicuri che quella al Nord sarà Torino? Non è che magari Ryanair fa una bella sorpresa a tutti e stabilisce una propria base a Treviso? :)
Se dovessi scommettere su nuove basi Ryanair io punterei proprio su Treviso e Oslo/Torp.
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
comunque BVA ha una aerostazione indegna...

Una volta, adesso è stato recentemente inaugurato il nuovo terminal che è sempre piccolino ma almeno è una struttura stabile e in muratura molto meglio rispetto al tendone da circo di prima...
Tuttavia non credo che le altre stutture e strumentazioni dell'aeroporto siano sufficenti agli standart per farlo diventare base Ryanair, altrimenti credo lo sarebbe già da tempo...
 
Citazione:Messaggio inserito da Arlanda
Se non ricordo male Ryanair ha, recentemente, annunciato che le prossime basi in Italia saranno una al Nord e due nelle isole. Ma siamo sicuri che quella al Nord sarà Torino? Non è che magari Ryanair fa una bella sorpresa a tutti e stabilisce una propria base a Treviso? :)
Se dovessi scommettere su nuove basi Ryanair io punterei proprio su Treviso e Oslo/Torp.

Siamo sicuri che non sarà Genova? [:301][:302]
[:303]
 
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

E' lo stesso motivo per cui Lubecca e Treviso non sia diventata ancora base..

nel primo caso era stata prevista la costruzione di una nuova aerostazione e l'allungamento della pista, tutte cose che avevano fatto già annunciare a FR di voler porrvi una base...poi il tutto è stato bloccato

nel secondo caso la aerostazione adesso c'è...i dubi adesso riguardano i limiti per nebbia...ma secondo me tra poco qualche annuncio...

comunque BVA ha una aerostazione indegna...

A.


E' capitato che per 1 motivo o per 1 altro dirottassero i voli , a me è capitato per nebbia di mandarmi giù a Lille.............[:302][:302]